I finalisti entrati dalla semifinale sono: Carmine Cirillo, Nicola Gargaglia, Giuliana Danzè, Gaia di Fusco Federico Martello.
I finalisti entrati immediatamente con i 100 punti del muro sono: Domenico Prezioso, Sonia Mosca, Rosetta Falzone, Arianna Cleri, Lorishen Umali, Enrico Bernardo, Matteo Mastracco.
Sfide dirette
12 semifinalisti, saranno 5 i finalisti
- Carmine Cirillo vs Eugenio Amato: con 85 punti a 68 il primo finalista è Carmine Cirillo.
- Nicola Gargaglia vs Don Giuliano Gallone: con 93 a 37 il secondo finalista è Nicola Gargaglia.
- Sevika Pagano vs Giovanni Saccà: per 37 a 76 il terzo finalista è Giovanni Saccà.
- Giuliana Danzè vs Armonium: per 86 a 63 la quarta finalista è Giuliana Danzè.
- Carmine Cirillo vs Gaia di Fusco: per 51 a 94 la quinta finalista è Gaia di Fusco.
- Gino Scannapieco vs Federico Martello: per 77 a 97 Federico Martello prende il posto di Giovanni Saccà che, nonostante abbia vinto la sfida, ha totalizzato il punteggio più basso tra quelli registrati.
All together now, semifinale del 26 dicembre 2019
Quarto appuntamento con la seconda edizione di All together now questa sera nel prime time di Canale 5. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy è condotto da Michelle Hunziker e J-Ax nel ruolo di presidente della giuria. Come sempre i protagonisti della gara sono cantanti scelti dal direttore artistico e regista del programma Roberto Cenci.
Tutti si sottoporranno al giudizio del muro umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Chi tra i concorrenti passerà il turno e arriverà a contendersi il premio di 50mila euro.
All together now, semifinalisti
- Federico Martello
- Carmine Cirillo
- Gaia Di Fusco
- Don Giuliano Gallone
- Giovanni Saccà
- Nicola Gargaglia
- Said Jourdi
- Sevika Pagano
- Gino Scannapieco
- Giuliana Danzè
- Armonium
- Eugenio Amato
All together now, ospiti
Tra gli ospiti di questa sera tra i 100 giurati rivedremo Iva Zanicchi, arriverà il maestro Peppe Vessicchio e il rapper Grido
All together now, come seguirlo
Il programma è possibile seguirlo in HD sul canale 505 del digitale terrestre e 105 di Sky. Sul web tramite Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici grazie a una serie di video inediti.
Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.