Al termine delle due manche, e del sing off dedicato ai terzi classificati, i cinque finalisti della seconda puntata, in onda il 23 maggio 2019 sono:
- Gregorio Rega: 32 anni, si arrangia cantando per strada e nei locali, vincitore della prima manche;
- Samantha Discolpa: vincitrice del primo sing-off contro Michele Metta (e già concorrente di Amici e The Voice of Italy);
- Luca (cognome ignoto): 19 anni, con la voce di Barry White, vincitore della seconda manche;
- Matteo Bigazzi: disoccupato 22enne, che ha vinto il secondo sing-off, contro Federica Bensi;
- Federica Bensi: doppiatrice 23enne, che ha vinto il terzo sing-off contro Michele Metta e che ha al suo attivo anche Io Canto e The Voice.
All Together Now, anticipazioni e ospiti della seconda puntata
Seconda puntata questa sera, giovedì 23 maggio 2019, di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione di J-Ax, in onda nel prime time di Canale 5 a partire dalle 21.35 (si spera).
Gli ospiti della seconda puntata sono Fabio Rovazzi, i Legnanesi, Gabriele Cirilli e Jessica Notaro.
All Together Now, come funziona
Un Muro Umano formato da 100 persone – tra cantanti, giornalisti ed insegnanti di musica – e guidato da J-Ax giudica le esibizioni di decine di concorrenti (50 in tutto). Ogni concorrente ha 90” a disposizione per convincere i giudici; a partire dal 30° secondo i giudici che vogliono sostenere il concorrente devono premere un pulsante, alzarsi in piedi e cantare con lui. Ogni giudice in piedi vale un punto per il concorrente.
Al termine della puntata, il concorrente con il punteggio più alto accede direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo classificato si sfidano nel Sing Off, uno spareggio i cui si esibiscono con una canzone diversa da quella cantata prima.
La direzione artistica e la regia sono di Roberto Cenci.
All Together Now, dove vederlo
All Together Now va in onda su Canale 5 il giovedì sera alle21:35. La puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove è poi possibile rivederla on demand.
All Together Now, Second Screen
All Together Now è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.
Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Michelle Hunziker e sulla pagina ufficiale di J-Ax.
Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #alltogethernow.