Alissa Jung sarà Maria di Nazareth per Raiuno, proseguono le riprese di Titanic Blood & Steel, al via quelle de Le tre rose di Eva
Alissa Jung sarà protagonista di Maria di Nazareth, su Raiuno. Proseguono le riprese di Titanic Blood & Steel, partono quelle de Le tre rose di Eva
Alissa Jung per Maria di Nazareth
Iniziano questo mese, in Tunisia, le riprese di una nuova fiction Rai prodotta dalla Luxvide dal titolo “Maria”. La storia racconterà la vita di Maria di Nazareth, madre di Gesù, ed avrà come protagonista Alissa Jung. L’attrice tedesca, trentenne, è nota al pubblico italiano per aver avuto una parte in “Cuori tra le nuvole”. La regia della fiction è di Giacomo Campiotti (“Il sorteggio”).
Titanic Blood & Steel si sposta in Irlanda
Continuano le riprese di “Titanic Blood & Steel”, la fiction dal cast internazionale che andrà in onda su Raiuno e che racconterà la storia della realizzazione del Titanic.
Le riprese si sono da poco concluse in Serbia, ed ora si sposteranno in Irlanda, dove arriveranno anche gli attori italiani che prendono parte alla produzione, ovvero Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi ed Edoardo Leo.
Alissa Jung (foto da www.alissajung.de)
Via alle riprese de Le tre rose di Eva
Dopo continui spostamenti, manca poco al via delle riprese della nuova soap da prima serata di Canale 5 “Le tre rose di Eva”, che inizieranno il 12 settembre. Con la regia di Raffaele Mertes, la serie andrà in onda prossimamente, ed avrà un cast variegato, in cui figurano come protagonisti Anna Safroncik, Francesco Arca, Luca Ward, ma anche Edoardo Sylos Labini, Sara D’Amario, Kaspar Capparoni, Giorgia Wurth e Karin Proia.
[Via Asca]