Home Notizie Alfonso Signorini smonta la favola di William e Kate: “Nessuna emozione”

Alfonso Signorini smonta la favola di William e Kate: “Nessuna emozione”

SEGUI IL LIVE DEL MATRIMONIO TRA WILLIAM E KATE SU TVBLOGTra la dissacratoria oltremisura La7d, un istituzionale Tg1 (in ritardo) ai limiti del soporifero e l’impeccabile presidio informativo di SkyTg24, è il Tg5 a offrire la diretta più televisiva di tutte del matrimonio del secolo. Complici dei pezzi da novanta, nel ruolo di opinionisti, come

pubblicato 29 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:53


SEGUI IL LIVE DEL MATRIMONIO TRA WILLIAM E KATE SU TVBLOG

Tra la dissacratoria oltremisura La7d, un istituzionale Tg1 (in ritardo) ai limiti del soporifero e l’impeccabile presidio informativo di SkyTg24, è il Tg5 a offrire la diretta più televisiva di tutte del matrimonio del secolo. Complici dei pezzi da novanta, nel ruolo di opinionisti, come Enzo Miccio reduce da Real Time, ma soprattutto il Direttorissimo Alfonso Signorini.

E proprio il re di Kalispéra è stato il solo a distinguersi, nello stucchevole coro di complimenti generali, smontando la favola moderna che i media sognano da giorni. Ci vuole un bel coraggio, per il Boss di un settimanale di celebrities, nello stroncare la neoprincipessa Catherine. Quasi che fosse una concorrente qualsiasi del Grande Fratello da mandare alla gogna del televoto:

“Non abbiamo vissuto lo spirito della favola. I due non tradiscono emozioni. E Kate e Diana sono due donne molto diverse. Kate è più contemporanea, è una figura che dà meno emozione”.

matrimonio william e kate signorini parodi

Il matrimonio di William e Kate – le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto

Cristina Parodi non poteva che partire sulla difensiva, con il buonismo che la contraddistingue dai tempi di Verissimo:

“Kate si presenta all’altare a 29 anni, Diana ne aveva 19-20. Kate è una donna matura e determinata, che ha scelto questo destino e sta perseguendo un obiettivo ben preciso. Io trovo comunque che trapeli dai loro sguardi il sentimento che li unisce. Trovo ugualmente che sia un matrimonio emozionante. Certo, il confronto con Diana peserà sempre e lei farà sempre i conti con il fantasma della mamma, a cui William è molto legato. Anche la regina Elisabetta non è per niente commossa”.

Voi da che parte state?