Alessandro Salem: “Meno litigi a Buona Domenica”
Un miraggio si intravede all’orizzonte domenicale (anche se lo scetticismo del telespettatore più smaliziato è duro a morire). A darci la lieta novella è uno dei factotum più influenti del Biscione, nientemeno che Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Rti – nonché compagno di una fortunata (…) Emanuela Folliero -:“La prossima edizione di Buona domenica
Un miraggio si intravede all’orizzonte domenicale (anche se lo scetticismo del telespettatore più smaliziato è duro a morire).
A darci la lieta novella è uno dei factotum più influenti del Biscione, nientemeno che Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Rti – nonché compagno di una fortunata (…) Emanuela Folliero -:
“La prossima edizione di Buona domenica avrà un nuovo taglio editoriale. Cercheremo di eliminare le parti più aggressive, senza rinnegare ciò che è stato fatto negli anni scorsi. Porremo maggiore attenzioni alle parti più litigiose come il Ring che non so se ci sarà ancora”.
Peccato che, se l’Arena di Giletti da ottobre gioca d’anticipo alle 14.00, si profila un inizio in sordina seguito dall’ennesimo cambio di rotta, con conseguente scadimento di livello per sbaragliare la concorrenza negli ascolti.
Tra l’altro, siamo proprio curiosi di conoscere i nuovi contenuti di Buona Domenica, presumibilmente rimasta in appalto a Paola Perego, che non potrà godere dell’effetto riempitivo di Pupe e Secchioni o della promozione ad altri reality dell’azienda (quantomeno non prima del debutto del Grande Fratello 8 previsto da gennaio). Che l’ombra di Fabrizio Corona e della sua Nina Moric inizi già ad aleggiare negli studi per mancanza di altri spunti scandalistici?