Alessandro Cecchi Paone e il ritorno in Mediaset
Che Alessandro Cecchi Paone sarebbe tornato a Mediaset l’avevamo annunciato qualche tempo fa, sebbene con il doveroso condizionale, come si fa tutte le volte che le nostre antenne multimediali captano qualche rumor. Ora la notizia è ormai ufficiale: il conduttore, che in tv ha fatto veramente di tutto, sarà al fianco dell’instancabile Barbara D’Urso sia
Che Alessandro Cecchi Paone sarebbe tornato a Mediaset l’avevamo annunciato qualche tempo fa, sebbene con il doveroso condizionale, come si fa tutte le volte che le nostre antenne multimediali captano qualche rumor. Ora la notizia è ormai ufficiale: il conduttore, che in tv ha fatto veramente di tutto, sarà al fianco dell’instancabile Barbara D’Urso sia a Pomeriggio 5 sia a Domenica 5.
Ecco le sue dichiarazioni a Sorrisi:
Manco da Mediaset da due anni e mezzo ho lasciato per andare a fare L’ Isola dei famosi, però sono sempre rimasto in buonissimi rapporti con tutti. Dopo L’Isola, essendo per la prima volta in 30 anni libero da esclusive, mi sono tolto lo sfizio di andare un po’ ovunque: Mediaset, ma anche Rai, La7, Sky.
E questa sua caratteristica da battitore libero, Paone la manterrà: continuerà infatti a occuparsi del canale Marcopolo, di cui è direttore, e proseguirà l’esperienza di Una vita per la scienza, il programma di divulgazione scientifica che – lo ricorderanno i lettori più attenti – Paone aveva offerto gratuitamente a qualunque network nazionale terrestre disposto alla messa in onda. Senza alcun successo, ovviamente.