Home Aldo Grasso e la pagella di Sanremo

Aldo Grasso e la pagella di Sanremo

Il critico televisivo del Corriere della Sera, Aldo Grasso che tiene un interessante forum sul sito del quotidiano milanese ha compilato una pagella dando voti ad alcuni protagonisti del festival di Sanremo. Lo scenografo Gaetano Castelli ha ricevuto un 7 perchè considerato il palco dell’Ariston si è impegnato a mantenere la tradizione ma anche qualche

4 Marzo 2007 19:31

Il critico televisivo del Corriere della Sera, Aldo Grasso che tiene un interessante forum sul sito del quotidiano milanese ha compilato una pagella dando voti ad alcuni protagonisti del festival di Sanremo. Lo scenografo Gaetano Castelli ha ricevuto un 7 perchè considerato il palco dell’Ariston si è impegnato a mantenere la tradizione ma anche qualche novità. Il regista Gino Landi si becca un 6- perchè a suo giudizio è una “regia vecchia, troppo vecchia” . Ficarra e Picone si sono meritati un 7 , Antonio Cornacchione 5- e Flavio Insinna nel suo momento fortunato ottiene soltanto un 5. Il critico non risparmia Michelle Hunziker a cui riserva soltanto un 5+ perchè a suo avviso è “la vera delusione”.
Aldo Grasso insiste sul fatto che era “mal vestita, mal truccata” e soprattutto poco soubrette e molto valletta. Il voto più alto è riservato a sua pippità il presentatore Pippo Baudo perchè ” Pippo è Sanremo, Sanremo è Pippo” e inoltre “Con lui tutto è spettacolo, persino Sanremo”. Tutti d’accordo? Tutti concordi? Voi che voti dareste?

Festival di SanremoFlavio InsinnaMichelle HunzikerPippo BaudoRai 1