Alba Parietti dice no all’Isola dei Famosi. E sì a Cristiano De André?
Alba Parietti rifiuta L’Isola dei Famosi 7.Contattata dalla produzione per sostituire Aldo Busi – definitivamente ostracizzato da tutti i programmi RAI, dopo la sua uscita antisistemica di ieri – la Parietti ha espresso il suo fermo no alla partecipazione al vip-reality di RaiDue.Non è il primo rifiuto, per Alba. Era stata contattata per partecipare alla
Alba Parietti rifiuta L’Isola dei Famosi 7.
Contattata dalla produzione per sostituire Aldo Busi – definitivamente ostracizzato da tutti i programmi RAI, dopo la sua uscita antisistemica di ieri – la Parietti ha espresso il suo fermo no alla partecipazione al vip-reality di RaiDue.
Non è il primo rifiuto, per Alba. Era stata contattata per partecipare alla prima edizione e aveva declinato, rispondendo alla Ventura che poteva andarci lei. Simona, del resto, ci ha provato anche di recente, a Il fatto del giorno, pochi giorni prima della partenza di questa settima edizione dell’Isola.
Ma la Parietti, evidentemente, non ne vuole proprio sapere. E’ concentrata su un altro progetto televisivo. E su un recente gossip che la vorrebbe alle prese con una love story.
Una love story che riguarderebbe nientemeno che Cristiano De André.
I due, che si conoscono da tempo, si sarebbero rivisti in occasione del tour che Cristiano sta conducendo in giro per l’Italia con le canzoni del padre, e sarebbe scoccata la scintilla.