Alba Parietti ce l’ha con la Rai: “Mazza ha posto un veto sul mio nome”
Alba Parietti non può più lavorare in Rai. Secondo la stessa show girl la colpa di ciò sarebbe da attribuire a Mauro Mazza, direttore di RaiUno: “Non so perché abbia posto un veto sul mio nome”, dice lei, l’ex coscia lunga dei salottini sportivi, da domenica nella giuria de La Pupa e il Secchione su
Alba Parietti non può più lavorare in Rai. Secondo la stessa show girl la colpa di ciò sarebbe da attribuire a Mauro Mazza, direttore di RaiUno: “Non so perché abbia posto un veto sul mio nome”, dice lei, l’ex coscia lunga dei salottini sportivi, da domenica nella giuria de La Pupa e il Secchione su Italia1, in un’intervista a TgCom.
“All’inizio non ci credevo. Poi quando ho cominciato a contare i mesi passati dalla mia ultima apparizione in Rai ho capito che qualcosa non andava. Eppure professionalmente non ho mai sgarrato una volta. Chiariamo subito una cosa. Io non voglio fare la vittima. Non sono vittima. So che le mie partecipazioni hanno un costo, ma so anche che rendono in termini di share. Ora sto lavorando a Mediaset, lavoro benissimo. Guadagno molto bene. Ma non è questo il punto. Vorrei solo sapere perché non sono gradita a Mazza. Nessuno in Rai mi sa dire il perché”.