La Pupa e il Secchione – Il Ritorno: Alba Parietti in giuria
E’ Alba Parietti il nuovo acquisto in giuria de La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, da domenica 18 aprile su Italia 1. Ad anticiparlo in anteprima come rumor è il settimanale Tv Oggi. In attesa di scoprire se Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini saranno entrambi confermati o dovremo accontentarci di uno dei due,
E’ Alba Parietti il nuovo acquisto in giuria de La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, da domenica 18 aprile su Italia 1. Ad anticiparlo in anteprima come rumor è il settimanale Tv Oggi. In attesa di scoprire se Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini saranno entrambi confermati o dovremo accontentarci di uno dei due, il comedy show di Italia 1 ci riserva un vero asso nella manica arruolando l’Alba nazionale.
La Parietti è, infatti, entrata nella storia delle pupe televisive, dimostrando negli anni di avere anche un bel cervello. Ed è l’opinionista perfetta che dà quel pizzico di pepe a ogni discussione. Con Sgarbi e la Mussolini il suo destino si è già incrociato nei vari contenitori pomeridiani, mentre con la neo-conduttrice Paola Barale Alba ha diviso la giuria di I Love My dog a gennaio.
Non vediamo l’ora di ritrovarla nella sua rete preferita, quella in cui rivendica fino alla nausea il successo del programma pilota Grimilde. Che il suo ritorno su Italia 1 riapra le trattative con il direttore Tiraboschi?