Home Notizie Alanis Morissette e Gilles Marini nelle prossime stagioni di Weeds e Brothers and sisters

Alanis Morissette e Gilles Marini nelle prossime stagioni di Weeds e Brothers and sisters

Sempre più amica della tv. Almeno così pare per Alanis Morrisette che, tre anni dopo la sua partecipazione a “Nip/Tuck” torna in tv da attrice, con un ruolo da recurring, quest’estate. L’8 giugno partirà infatti su Showtime la quinta stagione di “Weeds” (sì, sono arrivati alla quinta, mentre noi siamo fermi -sigh- alla seconda), e

14 Maggio 2009 14:40

Alanis Morrisette Gilles MariniSempre più amica della tv. Almeno così pare per Alanis Morrisette che, tre anni dopo la sua partecipazione a “Nip/Tuck” torna in tv da attrice, con un ruolo da recurring, quest’estate. L’8 giugno partirà infatti su Showtime la quinta stagione di “Weeds” (sì, sono arrivati alla quinta, mentre noi siamo fermi -sigh- alla seconda), e la cantante canadese vestirà i panni di Audra Kitson, un’ostetrica fuori dagli schemi che entrerà nella vita della protagonista Mary Louise Parker.

Il suo ruolo si vedrà per almeno ben 7 puntate delle 13 previste. Un bel riconoscimento per la cantante, ormai sempre più avviata verso una vera e propria carriera da attrice: oltre alla tv, ha recitato anche al cinema, in “Dogma” (del 1999) e, quest’anno, in “Radio Free Albemuth”, tratto dal romanzo fantascientifico di Philip K. Dick.

Novità anche sul fronte di “Brothers and sisters 4”: vi ricordate Dante, protagonista del nudo integrale del film di “Sex and the city”? Il suo interprete Gilles Marini (qui la gallery) è stato scelto come new entry della prossima stagione, che prenderà il via a settembre sulla Abc.

Il suo ruolo è ancora sconosciuto, ma l’attore e modello francese ha assicurato che darà filo da torcere ai (o alle?) Walker, con un personaggio molto intrigante e sorprendente. Marini non è totalmente estraneo al mondo della tv, anzi: prima di rendere felici molte donne al cinema con la sua partecipazione in “SATC”, era già apparso in “Criminal Minds”, “Ugly Betty” e “Nip/Tuck”, anche se la vera popolarità catodica è arrivata più di recente, grazie alla partecipazione alla versione americana di “Ballando con le stelle”, di cui parteciperà alla finale martedì prossimo.

Gilles Marini Gilles Marini Gilles Marini


[Via TvGuide]



Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini
Gilles Marini