Al Tg1 Morandi e il cast di Sanremo al completo: che farsa!
Le esclusive di Vincenzo Mollica per il Tg1 sono degne di un ‘allora vale tutto’ di Victor Victoria. Sul finire del telegiornale della sera RaiUno ci mostra per la prima volta il cast dei conduttori al completo del Festival di Sanremo 2011 (intanto domani verrà annunciata la rosa definitiva dei Giovani).Tutti in total black, le
Le esclusive di Vincenzo Mollica per il Tg1 sono degne di un ‘allora vale tutto’ di Victor Victoria. Sul finire del telegiornale della sera RaiUno ci mostra per la prima volta il cast dei conduttori al completo del Festival di Sanremo 2011 (intanto domani verrà annunciata la rosa definitiva dei Giovani).
Tutti in total black, le fanciulle ammiccano a Eva Kant (ma la Canalis ha chiesto di abbellire lei e imbruttire Belen?) e Luca e Paolo sono in versione più Diabolik che Iene. Ma, soprattutto, Morandi ha tanta voglia di scherzare.
Assistiamo al solito siparietto trito e ritrito: il conduttore di peso che finge di interessarsi ai suoi partner, per poi zittirli alla prima occasione. Belen e la Canalis vengono trattate come le classiche vallette belle e mute, mentre la coppia più acidella di Italia 1 sembra passare lì per caso.
Da notare la genialità della grafica: il logo del Tg1 oscura completamente il volto di Luca Bizzarri. Tutto questo vuole essere uno spot della prossima edizione di Sanremo. Viene proprio il caso di dire… w la faccia!