Al Milionario succedono anche queste…
Sono passati alcuni giorni “dall’accaduto”, ma sono riuscita a recuperarne una testimonianza solamente oggi, come potete vedere dalla fotografia qui sopra. Chi vuol essere milionario, giovane studentessa in Giurisprudenza (di Catania, se non ricordo male), seconda domanda: Quale di questi animali puoi vedere su un trespolo? Risposte possibili: A) Un pappagallo B) Un criceto C)
Sono passati alcuni giorni “dall’accaduto”, ma sono riuscita a recuperarne una testimonianza solamente oggi, come potete vedere dalla fotografia qui sopra.
Chi vuol essere milionario, giovane studentessa in Giurisprudenza (di Catania, se non ricordo male), seconda domanda: Quale di questi animali puoi vedere su un trespolo?
Risposte possibili: A) Un pappagallo B) Un criceto C) Un maiale D) Una tartaruga
Risposta della concorrente: Il maiale e la tartaruga sicuramente no, il pappagallo sta sulla spalla del pirata, quindi dev’essere il criceto…forse la ruota si chiama anche trespolo.
Gerry Scotti prova a suggerire (dicendo qualcosa tipo “Ma se compri il pappagallo e allontani il pirata?”), le chiede se vuole qualche aiuto, ma lei risponde che il pappagallo allora sta in gabbia ed è ferma sulla sua posizione. E criceto sia, la accendiamo!
Si può consolare però la concorrente italiana, perché c’è chi ha fatto di peggio e non solo da noi: uno studente del Tennessee ad esempio, la cui partecipazione al quiz dura poco più di un minuto…40 secondi di presentazione e 20 di gioco. Il video: