Ainett Stephens finisce dritta in Tintoria
In molti (buongustai) si saranno chiesti che fine ha fatto Ainett Stephens… E’ presto detto: si sta preparando a una nuova avventura… nella Tintoria più comica della tv (quella che ha dato i natali alla soubrettina Lisa Fusco per intenderci). Dopo Carolina Marconi – ormai tutta musica e teatro – e Belen Rodriguez – prossima
In molti (buongustai) si saranno chiesti che fine ha fatto Ainett Stephens… E’ presto detto: si sta preparando a una nuova avventura… nella Tintoria più comica della tv (quella che ha dato i natali alla soubrettina Lisa Fusco per intenderci).
Dopo Carolina Marconi – ormai tutta musica e teatro – e Belen Rodriguez – prossima testimonial Tim al posto della Canalis -, sarà proprio l’ex gatta nera a condurre la prossima edizione del comic show targato Raitre, come anticipato dal Sorrisi e Canzoni Tv.
Ainett ha compiuto i primi passi nello star system come modella. Nel 2001 è arrivata quarta nel concorso di bellezza Miss Venezuela e ha posato per un calendario, i cui ricavi sono destinati alle popolazioni dell’Amazzonia. Dopo aver sfilato come modella di intimo in America del Sud, è sbarcata in Italia nel 2004, continuando a lavorare in passerella.
Nel 2005 ha realizzato un calendario senza veli per la rivista Fox Uomo, per poi ricevere il vero e proprio battesimo televisivo con la conduzione di Real TV, su Italia 1. Nel 2006 la sua popolarità aumenta in seguito alla partecipazione al game show Il Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno, e alla realizzazione di un calendario senza veli per la rivista Controcampo. L’ultima sua apparizione televisiva risale al quiz Azzardo The Match, in cui ha affiancato Daniele Bossari prima che venisse chiuso per flop.
Ora la ritroveremo in nuove vesti (o presumibilmente anche senza). Cliccare per credere.