Aida Yespica e Hoara Borselli le primedonne del Bagaglino
Il classico sabato sera all’italiana sta per tornare. Da una parte, sull’ammiraglia Rai, un varietà-amarcord condotto da Carlo Conti, dall’altra, sulla principale rete Mediaset, l’immancabile Bagaglino: il nome scelto per lo spettacolo di quest’anno è Gabbia di matti.Accanto alla veterana Aida Yespica (gallery), nel ruolo di primadonna si è aggiunta a sorpresa qualche giorno fa
Il classico sabato sera all’italiana sta per tornare. Da una parte, sull’ammiraglia Rai, un varietà-amarcord condotto da Carlo Conti, dall’altra, sulla principale rete Mediaset, l’immancabile Bagaglino: il nome scelto per lo spettacolo di quest’anno è Gabbia di matti.
Accanto alla veterana Aida Yespica (gallery), nel ruolo di primadonna si è aggiunta a sorpresa qualche giorno fa Hoara Borselli (gallery), vincitrice della prima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale e ormai lanciatissima come attrice di musical (proprio con Di Pasquale è stata la protagonista della versione teatrale de La febbre del sabato sera).
Non dev’essere stata particolarmente felice Aida di questa new-entry, visto che, stando a quanto si leggeva sulle pagine di qualche giornale un paio di mesi fa, l’essere l’unica primadonna era per lei una bella soddisfazione. E invece dovrà fare i conti con una collega che, bella e brava, cercherà di ritagliarsi un proprio spazio all’interno del programma. Nemmeno la Borselli comunque subodorava una chiamata al Bagaglino:
E’ un’entrata inaspettata e in punta di piedi. Con Pier Francesco Pingitore ho girato nella scorsa estate la fiction ‘Vita da paparazzo’: avevo intuito un interesse, pero’ non pensavo fosse a breve termine
E invece il suo ritorno in tv è stato probabilmente più veloce di quanto si aspettasse.
Beh, in bocca al lupo ad entrambe per l’esordio.
Update: secondo alcune agenzie, Hoara Borselli affiancherà Aida Yespica solamente per la prima puntata. Nelle successive, saranno altre show-girl ad affiancarla.