Agon Channel, Antonio Caprarica: “Francesco Becchetti vuole 10 milioni di euro da me”
“Io me ne sono andato e basta. Non ho chiesto soldi, non ho chiesto niente. È il signor Becchetti che vuole molti soldi da me”
Interpellato da La Zanzara, la trasmissione di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in onda su Radio24, Antonio Caprarica ha svelato che Francesco Becchetti ha chiesto 10 milioni di euro di risarcimento per le dichiarazioni rilasciate dal giornalista dopo il suo addio polemico ad Agon Channel:
Io me ne sono andato e basta. Non ho chiesto soldi, non ho chiesto niente. È il signor Becchetti che vuole molti soldi da me. Vuole 10 milioni di euro perchè secondo lui le mie dichiarazioni hanno danneggiato i destini magnifici e progressivi di Agon Channel. Per la causa intentata contro di me ha messo in campo dieci avvocati, un intero studio.
L’ex direttore delle news del canale albanese di Becchetti, l’imprenditore nei confronti del quale la procura albanese ha emesso un ordine di cattura per “falso in documentazione” e “riciclaggio di denaro”, ha suggerito all’editore di consegnarsi:
Quando uno riceve un mandato di cattura, la sola cosa che deve fare per dimostrare che è una persona perbene, è andare dal giudice e dire ‘queste sono le mie ragioni.
Quindi sulle argomentazioni usate nella sua difesa da Becchetti (ritorsione del governo albanese contro Agon Channel), Caprarica ha notato:
Questo lo dice lui. Noi siamo passati per tanti anni in cui ogni volta che un giudice muoveva una cosa il politico di turno diceva “è un complotto”. Vedo che la teoria complottista ha fatto molti proseliti.