Affari tuoi – Insinna lascia, chi raddoppia?
Come anticipato parlando di Ho sposato uno sbirro, Flavio Insinna (nell’immagine, a Sanremo) lascia la conduzione di Affari tuoi. L’attore ha ufficializzato che quello attualmente in onda è l’ultimo ciclo del game con la sua conduzione.Al settimanale Telepiù, Insinna ha dichiarato: Finora ho registrato 400 puntate, e’ stata un’avventura straordinaria, ogni sera cavalchi uno spunto,
Come anticipato parlando di Ho sposato uno sbirro, Flavio Insinna (nell’immagine, a Sanremo) lascia la conduzione di Affari tuoi. L’attore ha ufficializzato che quello attualmente in onda è l’ultimo ciclo del game con la sua conduzione.
Al settimanale Telepiù, Insinna ha dichiarato:
Finora ho registrato 400 puntate, e’ stata un’avventura straordinaria, ogni sera cavalchi uno spunto, ti intoni una storia, ma anche le cose belle devono avere una fine.
L’attore è stata una vera e propria rivelazione alla conduzione del gioco più controverso della tv contemporanea: se il format sembrava destinato al decesso dopo essere sopravvissuto al cambio Bonolis-Pupo ma non a quello Pupo-Clerici, Insinna lo ha resuscitato. E non ci credeva nemmeno lui, non era convinto che sarebbe stato un lavoro nelle sue corde, e soprattutto non era sicuro di volerlo fare, questo benedetto gioco dei pacchi.
Poi, è andata com’è andata e il format e l’attore hanno fatto l’uno la fortuna dell’altro, e ora il buon Flavio potrà allontanarsi dalle infinite polemiche e dedicarsi esclusivamente e con merito al suo primo amore, la recitazione.
E’ lecito chiedersi, tuttavia, che fine farà Affari tuoi. Si tenterà la strada di una nuova conduzione (sarebbe la quinta) oppure l’access prime time di RaiUno cambierà decisamente rotta?