Adult Swim annuncia Robot Chicken: Star Wars Episode II
Adult Swim, il canale statunitense per adulti, annuncia che dopo il successo del primo special su Star Wars produrrà un nuovo speciale in stop-motion dal titolo Robot Chicken: Star Wars: episode II che sarà trasmesso in prima tv il 16 novembre. L’episodio speciale combinerà la satira di Seth Green e Matthew Senreich con gli indimenticabili
Adult Swim, il canale statunitense per adulti, annuncia che dopo il successo del primo special su Star Wars produrrà un nuovo speciale in stop-motion dal titolo Robot Chicken: Star Wars: episode II che sarà trasmesso in prima tv il 16 novembre.
L’episodio speciale combinerà la satira di Seth Green e Matthew Senreich con gli indimenticabili momenti e i principali personaggi dell’universo di Star Wars. La seconda parodia targata Robot Chicken e diretta da Green, segue Robot Chicken: Star Wars che la scorsa settimana si é accaparrato una nomination agli Emmy Awards.
“Con il secondo special, faremo qualcosa di differente, qualcosa di più” afferma il co-creatore Matt Senreich, “in questo, punteremo sui cacciatori di taglie ed esploreremo le loro storie. Sarà la fiera del ‘geek’ per tutti noi”.
Intanto il primo special Robot Chicken: Star Wars é da poco disponibile su dvd. Qui trovate il video dell’esilarante episodio, se per caso vi fosse sfuggito.
[via Hollywood Reporter]