Adriano Celentano ha scritto un programma per la RAI. E aspetta risposte
Adriano Celentano ha scritto un nuovo programma per la RAI – di cui sarebbe pronto anche il titolo – ma non ha ancora avuto risposte. Così, Claudia Mori, ospite ieri a Che tempo che fa.Oltre a parlare di sé e della sua fiction (come produttrice) C’era una volta la città dei matti, la Mori ha
Adriano Celentano ha scritto un nuovo programma per la RAI – di cui sarebbe pronto anche il titolo – ma non ha ancora avuto risposte.
Così, Claudia Mori, ospite ieri a Che tempo che fa.
Oltre a parlare di sé e della sua fiction (come produttrice) C’era una volta la città dei matti, la Mori ha inevitabilmente parlato anche del marito, col quale divide la vita da 48 anni. E, a proposito di progetti futuri del molleggiato, ha detto:
Lui ha scritto il programma e c’e’ il titolo ma i nuovi non hanno risposto
I “nuovi” sarebbero la nuova dirigenza di RaiUno. Perché pare che quella vecchia avesse chiesto un nuovo progetto a Celentano.
Che Del Noce lo volesse di nuovo, dopo il deludente, a giudizio del sottoscritto, La situazione di mia sorella non è buona (ma straordinario in termini di ascolti: oltre nove milioni) e dopo l’ottimo Rockpolitick era cosa nota.
L’annuncio del rientro del molleggiato in RAI doveva essere prima in autunno 2009. Poi addirittura anticipato in primavera del 2009.
Poi si disse che Adriano sarebbe tornato in televisione, ma su SKY. Poi, dopo il nulla di fatto, spuntava di nuovo la RAI, ad aprile. Infine, il no definitivo, e lo spiraglio sulle trattative.