Adrianne Palicki sarà la nuova Wonder Woman. Michael Emerson in Person of interest di J.J. Abrams
Adrianne Palicki sarà la nuova Wonder Woman. L’attrice, meglio nota come Tyra in “Friday Night Lights” e vista anche nelle poche puntate andate in onda di “Lonestar”, vestirà i panni della supereroina che Lynda Carter interpretò negli anni Settanta. Il remake della serie, di cui si sta realizzando il pilot, dovrebbe andare in onda sulla
Adrianne Palicki sarà la nuova Wonder Woman. L’attrice, meglio nota come Tyra in “Friday Night Lights” e vista anche nelle poche puntate andate in onda di “Lonestar”, vestirà i panni della supereroina che Lynda Carter interpretò negli anni Settanta. Il remake della serie, di cui si sta realizzando il pilot, dovrebbe andare in onda sulla Nbc ed è scritto da David E. Kelley.
La Palicki, quindi, sarà Diana Prince, impegnata tutti i giorni al lavoro come pezzo grosso di un’importante azienda che, però, sfrutta i propri poteri per difendere Los Angeles dai malviventi. Lo show è prodotto da Kelley con Bill D’Elia, mentre regista della puntata pilota sarà Jeff Reiner, che l’attrice già conosce, visto che è stato uno dei produttori di “Friday Night Lights”.
Un’altra reunion riguarda, invece, Michael Emerson e J.J. Abrams. L’attore, che in “Lost” ha dato magnificamente volto a Ben Linus, e che martedì scorso è comparso in “Parenthood”, sarà tra i protagonisti del pilot di “Person of interest”, crime che Abrams sta realizzando con Jonah Nolan e che potrebbe andare in onda sulla Cbs.
Adrianne Palicki, la nuova Wonder Woman
Emerson interpreterà un misterioso milionario che aiuterà il protagonista, un ex agente della Cia che si pensa sia stato ucciso, a difendere New York dai criminali. L’attore e l’autore avrebbe potuto lavorare per “Odd Jobs”, serie della Nbc che avrebbe visto anche la partecipazione di Terry O’ Quinn, ma la rete non ha dato il via al pilot della serie.
Ad Emerson, inoltre, era stata offerta una parte in “Once Upon A Time”, la serie fiabesca della Abc realizzata dai produttori di “Lost”. In un modo o nell’altro, insomma, l’Isola continua a farsi sentire.
[Via DeadlineHollywood]
Adrianne Palicki, nuova Wonder Woman