Adriana Volpe (ancora) contro Freccero: “Rai2 in ginocchio, Woodstock – Rita racconta ieri al 2.4%”
La showgirl insiste nella sua crociata pubblica contro il direttore di rete che ha deciso la chiusura di Mezzogiorno in famiglia. Ecco cosa ha scritto stavolta
Continua l’offensiva social di Adriana Volpe, sempre più decisa a contestare la decisione del direttore di Rai2 Carlo Freccero di chiudere Mezzogiorno in famiglia – anticipata alcuni mesi fa da Blogo. La showgirl, che ha condotto il programma nella stagione appena conclusa con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, stavolta sottolinea su Twitter, in risposta ad un cinguettio del nostro Giulio Pasqui, il flop di Woodstock – Rita racconta, che ieri sera è stato visto da soli 355.000 telespettatori, per uno share del 2,40%.
E vai con Il valzer… aggiungiamo un altro 2,4% in prima serata ! Una raidue in ginocchio e non si fa niente!Veramente il Cda è d’accordo nel chiudere un programma che per nove mesi ha fatto il 10/12% di share nel daytime ? Buon lavoro Cda!
E vai con Il valzer… aggiungiamo un altro 2,4% in prima serata ! Una raidue in ginocchio e non si fa niente!Veramente il Cda è d’accordo nel chiudere un programma che per nove mesi ha fatto il 10/12% di share nel daytime ? Buon lavoro Cda !
— Adriana Volpe (@AdrianaVolpeTV) 26 giugno 2019
Risale a meno di una settimana fa il primo vero attacco pubblico – via Instagram – della Volpe a Freccero. Nei giorni scorsi, poi, la replica indiretta di Freccero e la contro-risposta della Volpe (qui sotto).
Ora il nuovo affondo. Questo serie di uscite pubbliche porterà a risultati concreti e tangibili oppure la Volpe dovrà inesorabilmente rassegnarsi alla decisione presa dal direttore di rete?