Adam Kadmon Rivelazioni | La puntata del 16 novembre 2014
Adam Kadmon Rivelazioni | La puntata del 16 novembre 2014.
00:11 “Amare le cose che si hanno, quando si hanno, è il segreto per vivere la vita pienamente”. Adam Kadmon ci abbraccia per la sesta e ultima volta. La puntata termina qui.
00:09 prossimo argomento: la Cia ha smentito l’esistenza di navicelle aliene nei cieli scandinavi. Poco dopo, si parla del sabato nero del ghetto ebraico di Roma e di Papa Giovanni XXIII.
00:06 un soliloquio di Adam (senza abbraccio) annuncia altri servizi flash: penicillina e violenza sulle donne.
00:02 le apocalisse più fattibili: ribellione di macchine e trasformazione degli esseri umani in zombie. “Il mondo finirà, questo è certo. Speriamo di esserci!”. Parla per te, cretino.
00:00 la top ten delle possibili apocalissi (sto scrivendo quest’aggiornamento con una mano sola…).
23:57 Dopo il quinto abbraccio, Adam ci informa che il mondo sta crollando a causa dell’incapacità di amare. Eterosessuale e romantico… Donne, fatevi avanti.
23:50 Adam Kadmon ci tiene a precisare che è eterosessuale. Nonostante il colore dei capelli…
23:48 dopo una rinfrescatina sul caso Ustica, si parla di omofobia. L’Italia, ovviamente, è indietro anni luce su tutto: il nostro paese è primo in tutte le classifiche riguardanti l’omofobia e la violenza omofoba. Vengono mandati in onda anche immagini di bambini che esprimono la loro opinione sui gay: bambini normalissimi, per nulla traumatizzati. Bel servizio, da Iene più che da Kadmon, che termina con i messaggi di ragazzi che si sono uccisi perché vittime di omofobia.
23:39 Secondo una teoria, ovviamente, si tratta di una malattia aliena. Secondo la scienza, si tratta di una malattia causata dalla suggestione di essere invasi da parassiti. Una malattia psichica, quindi. “Per chi ci controlla, è più comodo far passare queste persone per pazze”.
23:35 “Trovarsi davanti un pazzo, sapete che significa?”. Per quanto mi riguarda, ce l’ho davanti dalle 21:30… Facendo i seri (!), parliamo ora del morbo di Morgellons, una patologia che non è ancora stata chiarita.
23:31 al ritmo di Lenny Kravitz, si parla della morte di Osama Bin Laden, leader di Al Qaeda. Sono ancora tante le domande senza risposta: secondo una teoria, Bin Laden è morto di morte naturale e sostituito. Come Paul McCartney, praticamente. Secondo molti complottisti, Bin Laden è morto molto prima del famoso raid che sarebbe stata tutta una messinscena. La morte di Bin Laden sarebbe stata nascosta per facilitare la rielezione di Obama.
23:23 l’inchiesta non fu condotta in maniera corretta e secondo una teoria, Lady Diana sarebbe stata uccisa dentro l’ambulanza. In breve, Lady D sarebbe stata uccisa dai servizi segreti britannici. Quarto abbraccio di Adam.
23:15 si parla, per la milionesima volta o giù di lì, della morte di Lady Diana. Vediamo le immagini girate dalle telecamere di servizio nell’hotel che ospitava Lady D e Dody Al Fayed prima dell’incidente. Tutto si concentra, ovviamente, sul conducente dell’auto: dalle immagini, l’uomo appare sobrio ma il test alcolemico risultò positivo.
23:05 Anonymous lotta contro la disinformazione. Dietro l’anonimato, c’è la convinzione che siamo tutti uguali (e la paura di finire in galera anche).
23:02 Anonymous non ha leader, non ha gerarchia, è un movimento apolitico, non è controllato dai poteri forti: è il Movimento 5 Stelle praticamente.
22:59 Adam Kadmon si rallegra quando scopre i suoi punti deboli perché così sa dove migliorarsi. Questa mi è piaciuta. Peccato non c’entrasse nulla con il servizio sugli Anonymous.
22:52 Lady Gaga ha voluto incontrare Julian Assange, fondatore di Wikileaks, e tutto è finalmente chiaro. Lady Gaga usa la simbologia dei poteri forti per scagliarsi contro di loro.
22:50 Canzoni e video come Alejandro e Born this way vengono analizzate attentamente con una lunga serie di teorie che potrebbero essere riassunte con un insulto ma non lo farò. Considerando che l’ultimo album di Lady Gaga è stato un mezzo flop, poi, è lecito dire che gli Illuminati non ci stanno capendo una mazza.
22:45 Chi sono i vampiri psichici? Il re del vampirismo psichico è stato Andy Warhol e hanno come obiettivo l’annullamento della nostra personalità. L’erede di Warhol sarebbe Lady Gaga. L’opera della popstar italo-americana è caratterizzata da una forte simbologia: “Lady Gaga è uno strumento degli Illuminati?”.
22:42 “Ma cosa avviene durante un rito di magia sessuale?”. Ma davvero ancora non l’avete capito? Ci vengono mostrati un rito e un bel seno nudo. I dialoghi sembrano presi in prestito da una puntata de Il Segreto.
22:39 i riti di Aleister Crowley conquistarono i Beatles, i Rolling Stones, gli Iron Maiden, Jimmy Page e Marilyn Manson. Nei suoi riti, Crowley mescolava sesso, droga e alcol. Crowley era convinto che l’uomo è Dio e che il sesso è il suo potere. L’energia sprigionata durante l’orgasmo veniva utilizzata per riti magici. Crowley fu cacciato dall’Italia dal regime fascista che l’accusò, appunto, di essere semplicemente uno “zozzo”.
22:33 Adam Kadmon, che già ci ha abbracciato per tre volte, parla del Diavolo per annunciare un servizio sulla magia sessuale. Cos’è la magia sessuale? Semplice, è un trucchetto per trasmettere immagini “zozze” in prima serata e alzare l’Auditel (e non solo quello).
22:24 “Sappiamo poco e niente della Massoneria…”. A dire il vero, ne parlano ormai da quasi dieci anni. Intervista a Claudio Bonvecchio, Grande Oratore del Grande Oriente d’Italia. Con interviste come queste, è normale che poi si sa poco e niente.
22:12 servizi brevi a raffica: la pecora clonata, la conquista della cometa, il discorso di Malcom X. Fatico a trovare un nesso (sperando che non ci sia).
22:09 Harvey tortura a morte una passante con una lettura e poi procede con il numero. Grazie alla lettura, la passante ha posizionato gli scacchi su determinati numeri già decisi in precedenza dal mentalista.
22:05 il mentalista e illusionista Harvey ci spiega la tecnica del riflesso condizionato di Pavlov. Un esempio? Adam Kadmon sugli schermi, si cambia canale.
22:03 Adam Kadmon è convinto che l’alcol e le sigarette sono strumenti dei servi del potere per controllare le nostri menti. Philip Morris e Keglevich, quindi, sono servi del potere.
21:54 il logo della Coppa del Mondo sarebbe una donna che piange… Meglio cambiare argomento. Adam Kadmon parla dei cetacei che si suiciderebbero in massa volontariamente, per disperazione, per colpa delle esercitazioni militari… Quello che succede abitualmente ai telespettatori, dopo la messa in onda di questo programma…
21:49 secondo questa teoria, il contrasto tra i due giocatori non sarebbe stato così duro e l’infortunio sarebbe stato preannunciato durante un episodio de I Simpson. Si tratta chiaramente di una teoria complottistica nata da un vecchio che avrà esagerato con il Pampero.
21:45 si parla dei mondiali di Brasile 2014: durante i quarti di finali, Neymar, stella del Brasile, colpito da Zuniga, calciatore della Colombia, durante un contrasto di gioco, ha dovuto abbandonare la competizione. Secondo una teoria, però, l’infortunio di Neymar sarebbe stato architettato per dare un alibi al Brasile in caso di sconfitta.
21:41 Adam Kadmon: “La teoria cospirativa non è solo intrattenimento”. Ma certo che no…
21:38 l’ordine dei Templari fu sciolto dalla Francia e dall’Inghilterra, debitori dei templari a causa della guerra. Il Gran Maestro fu giustiziato per eresia e i loro beni furono confiscati. Alcuni templari, però, sopravvissero: secondo una teoria, alcuni templari riuscirono a scappare portando con loro il Santo Graal. I cavalieri templari avevano un segreto e forse furono sterminati per questo motivo.
21:34 la sede dei Templari era il tempio di Gerusalemme. I Templari avrebbero trovato una mappa del Tesoro riguardi i tesori del tempio. Secondo alcuni, i Templari rintracciarono un erede di Gesù e riuscirono a diventare una potenza autonoma, conquistando l’immunità totale. Questo misterioso tesoro dei Templari, il Santo Graal, che significherebbe Sangue Reale, porterà alla fine dei Cavalieri.
21:31 i Templari, la loro vera storia: i Crociati, dopo aver conquistato Gerusalemme, iniziano a governarla; Re Baldovino riceve un’offerta da un Crociato per difendere la città: nascono così i Templari.
21:28 dopo un sommario di ciò che vedremo stasera, si parte con il Santo Graal. Adam Kadmon: “Simboleggia un segreto. La Vergine Maria che ha dato un figlio a Gesù. Il Santo Graal simboleggia il sangue del figlio dei re dei re”.
21:23 inizio trasmissione. Adam Kadmon si presenta: “Vi dovete preoccupare delle maschere invisibili, che non vedete, le maschere dell’ipocrisia dietro le quali si nascondono i servi del potere occulti e deviati che vi stanno rovinando il presente e il futuro. Il primo passo per risolvere i problemi è conoscerli”. E’ passato un minuto e sono già sazio di fesserie.
Adam Kadmon Rivelazioni | Puntata 16 novembre 2014 | In diretta dalle ore 21:30
Adam Kadmon Rivelazioni è un programma di Italia 1, in onda ogni domenica a partire dalle ore 21:30. Il protagonista di questa trasmissione è ovviamente il personaggio, esperto in teorie del complotto ed esoterismo, che ha raggiunto la popolarità grazie al programma Mistero.
Adam Kadmon Rivelazioni è un programma di Claudio Cavalli, scritto da Adam Kadmon con la collaborazione di Ilaria Tiberio e Alberto Pattaccini. La regia è di Arcadio Cavalli.
Adam Kadmon Rivelazioni | Il personaggio
Adam Kadmon è uno studioso di complotti internazionali che, nel corso degli ultimi anni, ha saputo conquistare un seguito notevole sui social network.
La sua identità, per fantomatiche questioni di sicurezza, è sempre rimasta protetta e nascosta.
Nel corso della sua carriera, Adam Kadmon ha pubblicato tre libri che racchiudono tutte le sue svariate teorie sui complotti.
In ogni puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, l’esperto di complotti offrirà al pubblico la sua versione riguardanti i più importanti fatti di interesse internazionale.
Adam Kadmon Rivelazioni | Puntata 16 novembre 2014 | Anticipazioni
Questa sera andrà in onda la quinta puntata di Adam Kadmon Rivelazioni. Gli speciali, in totale, saranno otto.
Tra gli argomenti trattati, troviamo ovviamente gli Illuminati, la Massoneria, l’Isis, l’Ebola, Internet, il sistema solare, le profezie di Nostradamus, gli OGM, la guerra, le morti misteriose di personaggi famosi, gli alieni, i messaggi subliminali, e più in generale, la religione, la politica, l’economia, la salute e la cronaca nera.
Adam Kadmon Rivelazioni | Come seguirlo
La quinta puntata di Adam Kadmon Rivelazioni andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:30.
La puntata intera e i vari servizi saranno disponibili qualche ora dopo sul sito Video Mediaset.
Adam Kadmon Rivelazioni | Second Screen
Adam Kadmon ha un blog ufficiale.
Anche su Facebook, il personaggio di Mistero ha una pagina ufficiale.
Anche per quanto riguarda Twitter, è disponibile l’account ufficiale.
Se volete seguire il programma in liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:30.