Adam Kadmon Rivelazioni, 9 novembre 2014: tutti servizi dalla verità su alieni e Antico Testamento a Moana
Adam Kadmon Rivelazioni, 9 novembre 2014: tutti i servizi della puntata tra alieni nell’Antico Testamento, il mistero sulla morte di Moana e molto altro ancora…
00.15 Ora la quarta puntata è terminata davvero. A domenica prossima!
00.10 Tutte le persone, come raccontano alcuni testimoni, legate al caso del mostro di Firenze sono morte in circostanze quantomeno misteriose…
00.05 I particolari sugli omicidi del mostro di Firenze sono davvero raccapriccianti tra asportazioni e coltellate varie.
00.00 E invece torna in onda a sorpresa per parlarci di rose rosse. “Non c’è rosa senza spine, a buon intenditor poche parole”. E poi parte un servizio sul mostro di Firenze. Cioè ok.
23.56 La puntata termina con Adam che ci encomia: “Grazie di esistere!”. Prego, non c’è di che. A domenica prossima!
23.52 Il potere logora chi ce l’ha, ci ricorda Adam. E meglio un uovo oggi che una gallina domani…
23.48 E invece si cambia subito argomento: chi c’è dietro la crisi economica?
23.44 Servizio (finale?) sul cancro. Allegria.
23.39 Pubblicità.
23.35 Ma la vera domanda è:
Ma quanti capitoli ha sto incontro col Massone?! #AdamKadmonRivelazioni #adamkadmon #AKR
— Mattaia (@DreraMattia) 9 Novembre 2014
23.31 L’uomo assicura: niente sesso e niente satanismo nella Massoneria. Sono solo fantasie…
23.27 E arriva, immancabilmente, l’intervista al Massone…
23.23 E mentre si parla di poliomelite, l’interesse di Twitter sembra essere rivolto ad altro…
#adamkadmon ha già detto che il nome del prossimo Presidente della Repubblica é scritto sotto ad una piramide egizia? #AdamKadmonRivelazioni
— Carlo V (@antani1978) 9 Novembre 2014
23.20 Nel frattempo su Twitter l’unica grande verità scomoda che non avrei mai potuto scrivere:
ma qualcuno può spiegare ad adam kadmon che il triangolo che fa la gente con le mani non è per gli illuminati, ma per la figa?
— Minwoo 민우 (@_MinWooNo) 9 Novembre 2014
23.19 E non dimentichiamoci che suonano in una piramide, eh?
23.17 Ah e ovviamente pure Pharrell farebbe parte degli Illuminati, eh? Ci mancherebbe:
23.15 E quindi i Daft Punk sono strani, eh? Potrebbero essere Illuminati perché hanno la fissa del triangolo, lo fanno pure con le mani durante i loro concerti (ahem). Oppure, più semplicemente sono dei robot, per loro stessa ammissione:
23.13 Oh, finalmente un po’ di sano allarmismo: diventeremo tutti robot?
23.09 E ci mancavano pure i misteriosi droni sulle centrali nucleari…
23.02 Pubblicità
22.59 E comunque, se non altro, abbiamo una certezza:
è chiaro che Adam era attento nell'ora di religione #adamkadmon
— francesca (@fraaaa9) 9 Novembre 2014
22.56 Le reliquie sono strumenti di potere? Chiediamocelo, dai.
22.53 Mentre si parla di strategie di controllo mentale messe in atto dall’Intelligence le cui vittime preferite sarebbero proprio le star, su Twitter si dice questo:
#AdamKadmon Moana muore a 33 anni… Gesù muore a 33 anni… Coincidenze?
— NemesiHH (@NemesiHH) 9 Novembre 2014
22.50 Il successo è come il caviale, diceva Marilyn…
22.47 E non dimentichiamoci di Marilyn Monroe…
22.43 Ed è arrivato il momento gnocca. Ora si parla della misteriosa morte di Moana Pozzi:
22.38 Pubblicità
22.35 E siamo alla fuga dei nazisti in Sud America…
22.31 Ma c’è di più. Naturalmente gli Elohim hanno avuto una stirpe. Aliena:
22.28 Ma quindi la vera domanda è…
Quindi Gesù è un grigio o un rettiliano?! #AdamKadmonRivelazioni #adamkadmon #AKR
— Mattaia (@DreraMattia) 9 Novembre 2014
22.24 L’esperto si dice convinto che Elohim, il termine usato nell’Antico Testamento per parlare di Dio, fosse una parola plurale. Quindi non ci sarebbe un unico Dio…
22.21 Chi è veramente Dio? Sta per spiegarcelo Adam Kadmon. Stiamo in una botte di ferro.
22.13 Pubblicità.
22.11 E niente, pare ci fossero i Massoni pure dietro a Jack lo Squartatore. Non se ne esce. In compenso su Twitter fanno notare che…
#adamkadmon che parla di complotti con la stessa voce suadente che avrebbe una centralinista di una linea hot. #AdamKadmonRivelazioni
— Efa (@EmilWays) 9 Novembre 2014
22.07 Jack lo Squartatore? La sua identità sarebbe stata scoperta di recente grazie allo studio del Dna sul (presunto) scialle di una vittima del serial killer. Si trattava, a quanto pare, di un barbiere polacco. “Ha un grande odio per le donne con forti tendenze omicide”, scrivevano di lui gli inquirenti di allora…
22.05 E insomma, pare che dietro a questi fenomeni ci siano gli alieni. Anche se, sempre su Twitter, si registra dello scetticismo:
Gli alieni vengono in Sicilia a mangiare i cannoli. #misterosvelato adamkadmon #akr
— Emma Sukey (@EmmaSukey) 9 Novembre 2014
22.01 Adesso invece torniamo a Canneto di Caronia, la terra che nel 2009 si mise inspiegabilmente a bruciare…E ora, 2014, torna a farlo:
21.59 E ora la tragedia del Challenger:
21.56 Poi, finalmente, la spiegazione definitiva. Che arriva da Twitter:
#adamkadmon dai lo sanno tutti che non si può filmare sulla luna perchè in realtà la luna è un uovo. #akr #AdamKadmonRivelazioni
— Boh (@ficusofDEATH) 9 Novembre 2014
21.52 Arriva l’espertone di turno che racconta come, quanto e perché, lo sbarco sulla luna sia un fake. Prendiamo nota. Tra uno sbadiglio e l’altro.
21.49 Perché se erano sulla luna, il cielo è completamente buio e senza stelle? Perché le ombre sono parallele? Sembra che la regia del finto sbarco fosse stata affidata a…Kubrick. Bèvabbè.
21.44 E se lo sbarco sulla luna fosse una bufala? Adam Kadmon è certo della truffa…
21.39 Pubblicità
21.38 Questa storia è così appassionante che quasi rimpiango l’intervista al Massone di mezzanotte.
21.36 Comunque Pomponio non farà una bella fine: considerato eretico verrà arso vivo in un pentolone di olio bollente, catrame e trementina in piazza Navona. Ahia.
21.34 Ragazzi, non che la storia di Pomponio De Algerio [sic] non mi appassioni ma su Twitter mi sono resa conto di una verità davvero sconvolgente:
Dai, diciamolo che Adam Kadmon in realtà è Ligabue. #AdamKadmonRivelazioni pic.twitter.com/E23GqAjsnu
— Francesco. (@itciccio) 2 Novembre 2014
21.31 Adam sta già generando le prime reazioni in facinorosi sobillatori che vorrebbero nascondere la verità:
la mia compagna di banco mi obbliga a guardare adam kadmon ma io voglio vedere gli ema giada pls
— jeanvala (@johnwatsonsjam) 9 Novembre 2014
21.29 Il primo servizio ha per titolo Inquisizione – Gli anni bui della Chiesa. Proprio per stare sulla più stretta attualità.
21.25 Ed è già tempo della sigla. La quarta puntata di Adam Kadmon Rivelazioni ha ufficialmente inizio.
Adam Kadmon Rivelazioni avrà inizio fra poco con la sua quarta puntata stagionale. A partire dalle 21.30 il personaggio mascherato simbolo di Mistero ci accompagnerà di servizio in servizio in un viaggio pronto a scardinare le nostre certezze sul mondo per come l’abbiamo conosciuto fino ad ora. Naturalmente qui su Blogo trovate il nostro consueto e dettagliatissimo live della puntata. Commentiamo insieme?
Adam Kadmon Rivelazioni, 9 novembre 2014: verità su alieni e Antico Testamento, anticipazioni
Adam Kadmon Rivelazioni torna questa sera a partire dalle 21.30 su Italia 1 con la sua quarta puntata stagionale. L’esperto di mistero con la passione per i complotti è quindi pronto a raccontarci come stanno davvero le cose a prescindere da come noi le percepiamo. Anche perché nove su dieci, abbiamo tutti torto. Tutti tranne lui, naturalmente. Se siete curiosi di scoprire alcuni dei temi che il nostro ci illustrerà stasera, siete proprio finiti nel post giusto…
Adam Kadmon Rivelazioni, 9 novembre 2014: alieni e Antico Testamento
Adam Kadmon Rivelazioni avrà tra gli argomenti principali un approfondimento sugli Annunaki, divinità sumere che, forse, vivono ancora tra noi mimetizzati nella nostra società. Alieni? Ecco, qualcosa del genere. E non è assolutamente detto che le loro intenzioni siano pacifiche. Adam questa sera punterà a scardinare anche tutto ciò in cui la fede cristiana porterebbe a credere. Nel corso di un’intervista ad un esperto scopriremo infatti come nell’Antico Testamento non venga mai davvero nominato Dio, bensì “Elohim” che è un termine plurale. Tra le pagine delle Sacre Scritture si leggerebbe distintamente che a creare il mondo e il primo “Adam” sarebbe stato un gruppetto di divinità e non un dio soltanto.
Adam Kadmon Rivelazioni, 9 novembre 2014: second screen
Adam Kadmon Rivelazioni vi aspetta stasera su Italia 1 a partire dalle 21.30 ma non solo. Nel caso in cui stasera abbiate impegni improrogabili e vi manchi il tempo perfino per farvi un giretto qui su Blogo a sbirciare i temi della puntata sul nostro live, da domani potrete rivedere per intero ciò che andrà in onda questa sera sul sito di Mediaset.
Adam Kadmon Rivelazioni, 9 novembre 2014: il programma sui social
Adam Kadmon Rivelazioni è uno di quei programmi che raggiunge senza sforzo apparente il top dei trending topic italiani. Grazie a servizi surreali e spesso strampalati il web non riesce a restare indifferente davanti ai vaticini dell’inviato mascherato, tanto da averlo eletto vero e proprio paladino del non sense apocalittico. Detto questo, Adam un account Twitter ce l’ha davvero, anche se è molto più divertente il suo profilo-parodia. Per quanto riguarda Facebook, invece, Kadmon ha una pagina ufficiale gestita dal suo staff in cui dà spazio a pedicozzi vari ed eventuali, anticipazioni di ciò che dirà in tv e annunci di offerte di lavoro. Quindi mi fa pure servizio pubblico.