Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: manga oscuri, alieni e tutti i servizi dell’ultima puntata
Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: scopri tutti i servizi dell’ultima puntata su Blogo!
00.17 “Grazie di esistere, umanità di coscienza”, questo il commiato di Adam. E, che ci crediate o meno, l’ottava e ultima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni finisce qui. Un abbraccio, Graziam.
00.16 E infine, la verità: “Cosa facciamo qui? Guardi, a dire il vero, spesso me lo chiedo anche io”. Otto puntate per arrivare a…QUESTO.
00.14 Poche cose possono raggiungere il livello di noia vera del massone che ripete ossessivamente la parola SOLSTIZIO.
00.08 Sapevamo tutti che sarebbe tornata e ora eccola qua: la famigerata (e noiosissima) intervista al massone. Abbiate pietà.
00.06 Quindi Enoch era un profeta, i cui scritti non sono stati riconosciuti ufficialmente dalla Chiesa. Ma la scrittura enochiana sarebbe la lingua degli dei, o meglio, degli angeli. Si legge e scrive da destra a sinistra e non lo so, è un’altra cosa che si sono inventati per tirare l’una di notte. Grazie.
00.04 Enochiano, la lingua degli dei.
00.01 Pippone random di Adam dalla caccia alle streghe in poi passando per la genuina esistenza di un dio. Ok.
23.55 Pubblicità
23.53 Riaperto il caso Pasolini. E Adam poteva forse mancare?
23.50 Nuovo omaggio a Michael Jackson, suo il disco più venduto della storia della musica.
23.47 E ora si passa ai 43 studenti scomparsi in Messico. Il sospetto è che abbiano fatto davvero una brutta fine a causa di agenti di polizia in combutta con narcotrafficanti locali…
23.44 No ma come?? Gli alieni sarebbero questi pallini qui, pardon “sfere di coscienza”. Sono molto delusa.
23.41 Ma la vera domanda è: gli uomini discendono dalle scimmie o dagli alieni? Ragazzi, stanno per tornare i grigi, me lo sento!
23.38 Le diversità non vanno annullate ma difese e…LA NOIA.
23.34 E quindi non ci sono dubbi: qualcuno (non si sa bene chi e perché) ci vorrebbe amorfi:
23.31 Il termine “genere” fu inventato da uno scienziato che aveva la pessima abitudine di fare operazioni “sperimentali” sui bambini. Operava ermafroditi e cambiava sesso ai piccoli più o meno a proprio piacimento.
23.29 Ragazza con la frangetta, sì. Di nuovo:
23.28 Chi ci vuole unisex?
23.25 Allora, pronti? Forse sulla luna non ci siamo mai andati. Ma su Marte stiamo per aprire villaggi turistici, pare:
23.23 E ricordiamoci che lo sbarco dell’uomo sulla luna potrebbe comunque essere una messa in scena. I cavalli di battaglia di Adam.
23.17 Pubblicità
23.15 L’Italia è il Paese europeo con più sieropositivi.
23.12 Secondo le teorie del complotto, l’Aids sarebbe stata creata dallo stesso Pentagono con il preciso scopo di controllare le nascite facendo morire 350mila persone al giorno.
23.09 Ma veramente adesso sproloquia anche sull’Hiv? Ragazza con la frangetta, segni particolari: onniscienza.
23.06 Aids, un virus creato artificialmente?
23.01 Pubblicità
22.59 E quindi Adam ci avverte: “Potrebbe pure essere tutto una favola, eh?”. Ah, quindi si chiamano “favole” da te?
22.56 Lo stavamo aspettando e finalmente ci siamo, finalmente: il servizio sulle scie chimiche!
22.52 E insomma, l’ecstasy farà pure ballare un sacco. Però provoca danni permanenti all’attività cerebrale.
22.49 Una psicologa racconta come negli anni Ottanta l’ecstasy fosse usata in terapia perché i pazienti, dopo averla assunta, erano molto più propensi a parlare dei loro traumi:
22.47 Una simpatica ragazza di Amsterdam concede un’intervista dopo aver ingerito mezza pasticca di ecstasy. E niente, a sorpresa, biascica.
22.44 Intitolare un servizio contro la droga “Ecstasy, la droga dell’amore” è una strategia quantomeno curiosa…
22.41 Operazione antidroga in Perù. Così, tanto per.
22.35 Pubblicità
22.33 Si dice che Stephanie di Monaco, all’epoca minorenne e quindi non ancora patentata, fosse alla guida dell’auto che finì fuori strada uccidendo Grace. Ma forse si tratta di una maledizione o magari boh.
22.31 E se io fossi bionda naturale? E se Grace Kelly fosse stata uccisa?
22.28 E se qualcuno volesse davvero controllare le nascite?
22.24 E comunque la parola di stasera è “transumanesimo”.
22.22 Lsd, cosa c’entri col Nuovo Ordine Mondiale non è dato sapere. Ma chissenefrega almeno facciamo vedere qualche faccetta buffa:
22.20 E ora si parla di Nuovo Ordine Mondiale. E chi meglio di lei, la ragazza con la frangetta, potrebbe farlo? Tra l’altro è sempre vestita uguale: l’hanno rapita e rilasciata solo al termine di tutti questi imperdibili “approfondimenti”?
22.18 E dopo una stoccata nei confronti del sushi (occhio al wasabi, potrebbe contenere coloranti!) ormai non ci sono più dubbi:
Stasera ce l'ha con i giapponesi #adamkadmon
— fran295 (@francesca295) 7 Dicembre 2014
22.14 Sappiamo davvero cosa mangiamo? Le carote, ad esempio, erano originariamente…viola.
22.06 Pubblicità
22.05 Anche le tre sorelle che han fatto un patto, protagoniste di Occhi di gatto, aiutano un meccanismo di “spersonalizzazione”. Ma dove andremo a finire? si chiede la voce fuori campo. Credo di poter dire che questo sia il miglior servizio di sempre. Addio.
22.03 Lo scandalo: in Sailor Moon Sailor Urano e Sailor Nettuno erano lesbiche!!!
22.01 E niente, dalla Bibbia agli Illuminati passando per i Templari l’esperta è sempre e solo lei: la ragazza col caschetto. Per quanto riguarda i manga (che poi sarebbero anime ma non stiamo a formalizzarci, suvvia) parla di teorie transumaniste e umaniste e…boh.
21.59 Ci siamo. It’s manga time! Il servizio comincia con la storia di un ragazzo giapponese che ha sposato la sua eroina dei videogiochi preferita. Correva l’anno 2010. Stando alla voce fuori campo sarebbe quindi “inevitabile porsi una domanda: i manga hanno un lato oscuro?”
21.57 E comunque pare che esista pure un orologio che tiene il countdown per l’Apocalisse. Ma è brandizzato Adam Kadmon? Se non non lo compro…
21.55 Senza nulla togliere alle teorie sull’apocalisse nucleare, su Twitter c’è fermento per un altro servizio annunciato poco fa…quello sui manga Illuminati (o satanisti?)!
#AdamKadmonRivelazioni #adamkadmon #akr pollon satanista. E io che pensavo che fosse brava donna che passava coca a gratis!!!
— Niccolò Delli Colli (@NikiDelliColli) 7 Dicembre 2014
21.52 E il parere dell’esperto dà pure lumi ad aspiranti terroristi: “Secondo me converrebbe puntare su Washington”. Prendiamo nota, grazie.
21.50 E pure l’esperto ci ammonisce: “Occhio ad Al Qaeda”.
21.46 Paura di un olocausto nucleare? No? Ebbene, secondo Adam niente niente dovremmo averne…
21.40 Pubblicità
21.38 Servizi rubati a Wild: un uomo nel 2011 perde braccia e gambe per via di un’infezione. Ma ecco arrivare un provvidenziale trapianto di arti mai provato prima. O gliel’hanno fatto gli Illuminati o non ho capito bene perché ci stanno raccontando questa storia. Ma comunque.
21.37 La spacciatrice che gli diede il mix letale di droga fu arrestata. Ma Belushi è morto in una stanza d’albergo di Hollywood in cui venne scritta la sceneggiatura di Gioventù bruciata. Film maledetto, a detta di Adam. E quindi…e quindi cosa??
21.35 Belushi muore per overdose di cocaina ed eroina. Gli ultimi a vederlo vivo sarebbero stati Robin Williams e Robert De Niro…
21.34 Si dice che Belushi riuscisse a spendere fino a 70mila euro a settimana per comprare cocaina. Ah, e poi riusciva a scolarsi alla goccia una bottiglia di Jack Daniel’s. Secondo Adam, è stato “stritolato dai meccanismi dello show business”.
21.32 Ma prima, parliamo di John Belushi. È stato ucciso?
21.31
21.29 E tra poco, brace yourselves: il lato oscuro dei manga!
21.28 Primo servizio, il giuramento dei Mafiosi:
21.26 Gioia e dolori sono puri stati mentali. Questa la prima massima di Adam Kadmon. L’ultima puntata ha inizio.
Manca pochissimo all’inizio di una nuova puntata di Adam Kadmon Rivelazioni, l’ultima di questa edizione, per la precisione. L’inviato mascherato amante dei complotti è pronto a svelarci nuovi misteri e lo farà a partire dalle 21.30 su Italia 1. Qui su Blogo troverete, come da tradizione, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: anticipazioni dell’ultima puntata
Adam Kadmon Rivelazioni torna questa sera, per l’ultima volta, nel primetime di Italia 1. Oggi, 7 dicembre 2014, si terrà infatti l’ottavo appuntamento con misteri e profezie del format, quello conclusivo. Se già vi manca, non temete: Adam tornerà anche il prossimo anno sulla rete più giovane di Mediaset. O almeno in teoria. E, in questo caso, non sarebbe una teoria del complotto. Forse.
Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: anticipazioni
Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: l’ultima puntata stagionale è avvolta nel mistero. Per il momento siamo a conoscenza di soli due argomenti che verranno trattati questa sera. E non è nemmeno stato poi tanto facile recuperarli. In ogni caso, senza dubbio Adam ci parlerà di complotti segreti contro Papa Francesco per poi indagare sulle origini del male. Ovviamente, speriamo tutti in un nuovo approfondimento su Katy Perry satanista o sui messaggi subliminali delle canzoni pop in generale.
Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: second screen
Adam Kadmon Rivelazioni, 7 dicembre 2014: la puntata di questa sera sarà disponibile da domani su VideoMediaset, mentre andrà in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle 21.10. Qui su Blogo troverete, come sempre, il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?