Adam Kadmon – Rivelazioni, 26 ottobre 2014: Tutti i servizi della seconda puntata
Adam Kadmon – Rivelazioni: Scopri tutti i servizi della seconda puntata su Blogo!
00.14 La puntata è terminata.
00.12 Nel frattempo Madonna, come ormai sanno anche i sassi, ancora prima di diventare famosa era perfettamente consapevole del fatto che sarebbe diventata la più grande star mondiale. Rettiliana pure lei?
00.10 Adam prosegue inesorabile: e se i Templari si fossero rifugiati in Scozia? Attualmente la loro setta sarebbe ancora tutta lì, viva e vegeta.
00.06 “Il 1717 è una data storica per la Massoneria”. E 00.05 è un ottimo orario per finire un programma, non trovi Adam? Più che altro il discorso sulle origini della Massoneria, a quest’ora, è piuttosto complesso da recepire.
00.03 Ora pronti a scoprire le origini della Massoneria? Ce la sentiamo?
23.57 Pubblicità.
23.56 E poi c’è Cannibal, la droga che ti rende cannibale. Lo sa bene questo ragazzo che, dopo averla assunta, si è trovato a divorare il 75 per cento del volto di un senzatetto. Pare che questa sostanza sia particolarmente diffusa ad Ibiza.
23.52 Negli anni Ottanta l’ecstasy finì protagonista di spot pubblicitari come rimedio ideale per manager oberati di lavoro: gli avrebbe infatti aiutati a ridurre lo stress, questa almeno la promessa del claim. Ma che bella idea.
23.49 Anche Veronesi favorevole alla liberalizzazione della marijuana.
23.46 E ora si passa alla questione delle sostanze stupefacenti con lo spinoso interrogativo: chi controlla il mercato della droga?
23.43 L’Isis costringe i suoi ostaggi a veicolare messaggi per il resto del mondo. Tendenzialmente poco prima di decapitarli.
23.40 I video delle decapitazioni sono, stando ad Adam, privi di qualsivoglia goccia di sangue durante “il taglio”. Perché?
23.35 E ora, inevitabilmente, l’Isis. Ci sarà pure qui lo zampino degli Illuminati?
23.32 Kadmon per il sociale: “Non bisogna rapire persone innocenti”. Grazie, Adam.
23.28 Guerra Fredda, Stati Uniti, URSS e…alieni. Vabbè.
23.23 E si torna con un vero e proprio evergreen: le piramidi saranno mica state costruite dagli alieni?
23.18 Pubblicità.
23.17 E finalmente, per la gioia di Adam e compagnia, Katy Perry se ne è uscita con il video di Dark Horse, pieno zeppo di apparenti riferimenti agli Illuminati e ai Massoni.
23.15 Addirittura Katy Perry avrebbe ammesso candidamente di aver venduto l’anima al diavolo. Ovviamente si trattava di una battuta della cantante. Ma non diciamolo ad Adam ché è più divertente così.
23.13 E pure Eminem non è certo esente:
23.10 Musica e messaggi subliminali…malefici:
23.06 Catastrofi “vintage”, come quella di Bhopal. I sopravvissuti e i parenti delle vittime aspettano ancora un risarcimento dignitoso.
23.00 Pubblicità
22.55 Tornano gli esperimenti del mentalista…
22.50 Ora anche il pubblico può mandare video con le proprie teorie cospiratorie ad Adam Kadmon che, bontà sua, li manda pure in onda. Lui, ad esempio, ci parla degli alieni nella Bibbia:
22.45 Pubblicità
22.43 Podio, ma solo terzo posto, per i Templari. Secondi, i Massoni…e alla numero 1…chi se non loro: gli Illuminati?
22.40 E ora la top 10 delle società segrete più pericolose…
22.37 I segreti della CIA. Tipo quella volta che quei bontemponi dei servizi segreti avevano messo l’Lsd nelle brioche francesi…
22.33 Va ora in onda la seconda parte dell’intervista al Massone. Tutta questione di triangoli, Stai Uniti e non so cos’altro. Comunque, ci siamo capiti, su.
22.30 Ma che fine aveva fatto Monica in tutti questi anni? Si era trasferita a Londra per allontanarsi il più possibile dai media americani e da tutto il clamore intorno alla sua figura. Ultimamente, però, deve averci ripensato visto che si è messa a rilasciare di nuovo interviste, ha un libro di memorie in lavorazione ed è in procinto di partecipare, si dice, ad una serie tv che verrà lanciata a pochi giorni di distanza dalla vigilia della partenza della campagna elettorale della Clinton. Tiè.
22.27 Il ritorno di Monica Lewinsky.
22.21 Pubblicità.
22.18 Vabbè e quindi c’erano dietro gli Illuminati. Dietro alla morte di Robin Williams, intendo. Per quanto riguarda la messa in onda dei Griffin non ho più certezze.
22.16 Quindi praticamente su una rete americana davano una puntata dei Griffin che parlava di Robin Williams nello stesso momento in cui veniva dato l’annuncio della sua morte. Adam comincia a fare dei conti a me oscuri basandosi sugli orari di messa in onda e il risultato è che escono sempre 7 e 11. Però una volta pure 666. E io adesso sono confusa.
22.14 I Griffin!
22.11 Gli affetti da questa malattia si sentono “malati di serie B” e sostengono di avere una malattia forse un po’ troppo scomoda perché qualcuno abbia il coraggio di curarsene davvero.
22.07 Questa signora, residente a Brescia, racconta di non poter più uscire di casa senza essere assalita da un mal di testa molto aggressivo. Deve evitare, poi, tutti i luoghi affollati dalle banche ai supermercati fino al pronto soccorso…
22.04 I medici però parlano di stress e autosuggestione. I pazienti, ovviamente, non sono per niente d’accordo a vedersi etichettati come “semplici allergici”.
22.01 E ora, tanto per farci tirare un sospiro di sollievo, si parla di una nuova malattia dovuta all’inquinamento…
21.57 E quindi le class action contro Facebook…
21.55 L’intelligence statunitense ci studia tramite Facebook, ci controllo. Ma trovarsi un lavoro vero come tutti, no?
21.50 E comunque i social network ci rendono vittima di un complotto mondiale.
21.47 Il rapporto sugli omicidi nel mondo. Pare che, tra il numero totale di assassini, il 95 % siano uomini e il 5 % donne. E poi la domanda: “Ma noi come rischiamo di essere uccisi?”. L’ansia.
21.41 Pubblicità.
21.39 E poi ci sono gli oggetti radioattivi. Come le sigarette. Oppure…le banane.
21.36 Però attenzione che ci sono pure quelli che si lanciano in deliri paranoidi sugli alieni. Esistono, dice.
21.33 Attenzione: non esisterebbero tante razze aliene ma una soltanto. I Rettiliani, ci sono solo i Rettiliani!
21.31 BlueBook, questo il titolo del libro che dimostrerebbe l’esistenza degli alieni. Ovviamente, lo scienziato (?) che l’ha scritto sarebbe stato messo a tacere. Parola di Adam. Amen.
21.29 La pubblicità era una finta (ma io l’ho vista, giuro!). Comunque abbiamo il primo hastag della puntata, ovvero #AccadeOggi. Ci mostra le immagini del satellite Titano.
21.27 Pubblicità.
21.24 E iniziamo con la sigla in cui, come la precedente puntata, Adam Kadmon procede con l’autobeatificazione: “viviamo in tempi in cui le persone oneste sono costrette a nascondersi dietro una maschera”.
Manca pochissimo all’inizio della seconda puntata di Adam Kadmon – Rivelazioni. Il nostro esperto di complotti preferito ci condurrà tra i misteri legati a epidemie, disgrazie e presunti magheggi dei potenti della terra alle nostra inconsapevoli spalle. Se volete immergervi in questo splendido mondo, l’appuntamento è alle 21.10 su Italia 1 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro condueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?
Adam Kadmon – Rivelazioni, 26 ottobre 2014: anticipazioni e live della seconda puntata
Torna questa sera su Italia 1 l’appuntamento col Mistero targato Adam Kadmon. L’indagatore di complotti, la sua maschera e la sua nuova tinta rossiccia sono pronti a condurci in una puntata ricca di enigmi e situazioni sinistre che potrebbero essere una coincidenza. Ma lui non crede.
Sette giorni fa ci fu il primo appuntamento con Adam Kadmon – Rivelazioni e schizzò subito in vetta ai trending topic su Twitter, oltre ad aver catalizzato l’attenzione di un milione e quattrocentomila telespettatori con share del 7 %. Nessuno ha mai visto il suo volto, ma la sua maschera è ormai leggenda. Una leggenda che inquieta le nostre serata domenicali. E lo ringraziamo per questo.
In particolare, stasera Adam si occuperò di alcuni dei suoi più immortali cavalli di battaglia: complotti bancari, invasioni aliene, attacchi terroristici e, dulcis in fundo, un po’ di attualità con lo spinoso tema ebola già trattato, sulla stessa rete, a Le Iene.
Appuntamento quindi alle 21.10 di questa sera su Italia 1 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Commentiamo insieme?