Adam Kadmon Rivelazioni, 23 novembre 2014: tutti i servizi
Adam Kadmon Rivelazioni, 23 novembre 2014: scopri tutti i servizi della penultima puntata su Blogo!
00.15 E anche la penultima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni è terminata. A domenica prossima!
00.13 Samantha Cristoforetti è la prima donna italiana a volare nello spazio. È stata selezionata su più di ottomila candidature. Lei è risultata tra i migliori sei.
00.11 Ah quindi stingi stringi solo chi si troverà su una data collina siberiana il giorno della fine del mondo verrà salvato. Stai a vedere che è tutta una strategia per aumentare l’immagino non troppo fiorente turismo in Siberia…
00.09 “La salvezza dell’uomo dipende da un unico importantissimo principio: sforzarsi di vivere secondo la legge di Dio e non secondo le leggi decise da altri. Finché l’umanità intera non riuscirà a comprenderlo, la sua condanna è segnata”. Ti pare che non fosse un po’ apocalittico pure questo:
00.06 “Lo Spirito Santo mi è apparso e mi ha rivelato chi sono: il Figlio di Dio. Lo Spirito Santo appare soprattutto agli ufologi perché sono in grado di stabilire un contatto con altri mondi”. IO LO AMO.
00.03 Ah e comunque Gesù potrebbe essersi reincarnato in Siberia. O almeno così crede un ex poliziotto russo che ora si sta spacciando, da quelle parti, per il figlio di Dio. E la gente lo segue pure. Ok.
23.56 Pubblicità
23.55 Adam Kadmon cita Il Signore degli Anelli per spiegarci un concetto molto semplice: “C’è del buono a questo mondo”. Ok.
23.52 Obama dice di volere la pace tra Russia e Ucraina. Adam è scettico:
23.48 L’esperto di turno non ha dubbi: “Giornalisti, prendete per buone le notizie della rete e tenetela come vostra unica fonte originaria”. Ok, quindi vale pure Lercio. No perché “la rete” è un concetto leggermente poco preciso.
23.44 Quindi si parla dell’Ucraina come ultimo fronte del New World Order. Ma io sono distratta dall’atroce cover di Video Games di Lana Del Rey di sottofondo. Da denuncia.
23.42 Quindi non è che le profezie non si realizzino o non siano chiare. È solo che la maggior parte delle volte restano inascoltate:
23.40 Comunque alla faccia di Nostradamus, definito da Adam “troppo criptico”, c’è stato pure questo San Basilio che ci prendeva tantissimo. Prova:
23.37 Le profezie si stanno avverando e quindi, in sostanza, MORIREMO TUTTI.
23.34 Comunque alle nonne la marijuana è piaciuta eccome:
23.30 E questa è Yvonne che va a fare la spesa al coffee shop locale. Comunque credo che questo servizio sia già stato mandato in onda da Wild.
23.28 Yevonne è affetta da sclerosi multipla e fuma otto spinelli al giorno. In questo modo, sente meno dolore e non viene ricoverata in ospedale da ben quindici anni.
23.25 Il video delle nonne che fumano marijuana per la prima volta in vita loro!!
23.23 Ma quindi la marijuana può essere terapeutica? Quel che è certo, secondo il servizio, è che forse Bob Marley non avrebbe scritto canzoni così immortali senza l’ausilio dell’erba:
23.16 Pubblicità
23.15 Ritorna la (noiosissima) intervista al massone. Ce ne libereremo mai?
23.12 Il servizio si chiude con una delle massime di Dean: “Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani”:
23.10 Ciò che è certo è che Dean si dichiarò omosessuale per evitare di fare il militare. Solo una scappatoia o c’era qualcosa di vero?
23.08 James Dean muore nel 1955 a 24 anni. La sua Porsche si schianta contro una Ford guidata da uno studente ventitreenne che dirà: “Non ho visto arrivare la macchina”:
23.05 James Dean era gay e per questo è stato ucciso mettendo in scena un incidente d’auto? Stiamo per scoprirlo. Forse.
22.59 Pubblicità
22.57 La città pensata dalla ragazza intercettata dal mentalista era proprio Madrid. Bravo mentalista, anche se somigli un sacco ad Adama e questa cosa non mi torna. Io l’ho detto.
22.54 Spazio al mentalista del programma. Che poi ha gli stessi capelli di Adam Kadmon.
22.51 E quindi a breve Manson oggi, alla soglia degli 80 anni, si sposa. Con una ragazza di 26 anni. Andiamo bene.
22.49 “Io non ho mai pianificato nulla, la mia vita è sempre stata e sempre sarà nelle mani del destino”. Stralcio di un’intervista a Sharone Tate, moglie di Polanski, a pochi giorni dalla sua morte per mano della Family:
22.46 Manson voleva sfondare nel mondo della musica ma si prese un sacco di porte in faccia. Frustrato, diresse la sua Family verso la villa di Roman Polanski e consorte. Il regista non c’è perché stava finendo di girare Rosemary’s Baby. Quella sera la moglie stava dando un party a casa sua. Non ci sarà nessun sopravvissuto:
22.43 Charles Manson a San Francisco si era creato una vera e propria “setta”, la Family, composta fondamentalmente da giovani con problemi di varia natura a cui raccontava, tra le altre cose, di essere la reincarnazione di Gesù Cristo e Satana insieme. Bene.
22.41 Inevitabile un approfondimento su Charles Manson, il serial killer che fra poco convolerà a giuste (?) nozze…
22.39 La stessa parola, Rock’n’Roll starebbe a indicare il rumore della macchina quando ci si fa sopra sesso. Ok.
22.36 Video musicali sempre più sexy. Sarà mica un modo per condizionare le masse? Assolutamente sì, secondo Adam. Il modo più semplice per controllare le nascite, ad esempio, è quello di diffondere la corruzione sessuale. Quindi se da oggi in poi tradite la vostra compagna potrete sempre dire: “È colpa di Miley Cyrus”. Bene.
22.33 Si torna in onda con il servizio su un attacco a GreenPeace.
22.27 Pubblicità.
22.25 E comunque al figlio, Benito Albino, finì i suoi giorni nel manicomio di Mombello.
22.20 Quindi praticamente Benito Mussolini avrebbe avuto un’altra moglie, Ida, e un figlio segreto. I due, ripudiati dal Duce, si sarebbero rifugiati a Venezia. O meglio, il figlio finì a Venezia, mentre sua madre venne internata in un manicomio di Trento.
22.13 Pubblicità
22.11 E dal nuovo ordine mondiale è un attimo passare all’unione finaziaria…mondiale. Evviva.
22.08 E insomma, misteriosi fenomeni da interpretare. Anche a casa di chi guarda Adam Kadmon Rivelazioni:
Se l'aspirapolvere continua a guardare Adam Kadmon, lo uccido nel sonno.
— eni (@obiekame) 23 Novembre 2014
22.04 Anche il femminismo è stato pilotato e aizzato ad arte per costituire un nuovo ordine mondiale. L’esperta non ha dubbi. Embè.
22.00 E comunque Adam Kadmon, alla fine, potrebbe diventare, se solo volesse, il più quotato dei playboy:
"Cosa vuoi fare da grande?" "Voglio abbracciare Adam Kadmon ♥" #akr #AdamKadmonRivelazioni
— Sara サラ (@NekoAunty) 23 Novembre 2014
21.58 Ora si parla di rivoluzioni e si ipotizza che non siano veramente spontanee come si potrebbe pensare, bensì pilotate. Ma da chi? Ma dai Massoni, ragazzi, che domande sono?
21.53 Messaggi allarmanti da “Il mondo è di Google!” a “Un giorno verremo hackerati dalle nostre lenti a contatto!”. Io porto gli occhiali, tiè.
21.49 Allora, ricapitoliamo: internet non è un posto libero come crediamo ma ha dei padroni, un ristretto gruppo di privati. C’entrano gli Illuminati? Per ora non parrebbe. Ma comunque questi signori controllano le nostre menti ed è subito…realtà aumentata? Io sono confusa.
21.45 Approfondimento su uno dei cavalli di battaglia del nostro Adam: i nuovi padroni del mondo.
21.40 Pubblicità
21.37 E comunque, tanto per mandare in onda qualcosa, Demi Lovato dice no al bullismo. Sappiatelo:
21.33 Il servizio termina con un dato allarmante (preso chissà dove): un terzo degli italiani potrebbe essere esposto, a sua insaputa, all’amianto:
21.30 Primo servizio della puntata: amianto nascosto in Italia. Paura, eh?
21.27 Pubblicità
21.25 E si comincia col pippone inizial…ehm, sigla in cui Adam Kadmon fa una distinzione tra le maschere visibili (tipo la sua) e quelle invisibili (tipo quelle dei cattivoni che…scie chimiche e complotti)
Manca pochissimo all’inizio della penultima puntata di Adam Kadmon Rivelazioni. Se volete scoprire cosa ci racconterà questa sera l’inviato mascherato nato a Mistero, date un’occhiata al post qui di seguito. Per tutto il resto, l’appuntamento è alle 21.10 su Italia 1 ma anche qui su TvBlog dove troverete il nostro consueto e dettagliatissimo live. Buona visione!
Adam Kadmon Rivelazioni, 23 novembre 2014: da Samantha Cristoforetti a tutte le anticipazioni
Adam Kadmon Rivelazioni torna questa sera nel primetime di Italia 1 per la penultima puntata di questa edizione. L’inviato mascherato innamorato dei complotti mondiali e nostrani è pronto a raccontarci nuove magagne del nostro globo terracqueo non certo per spaventarci ma per farci aprire gli occhi con le sue verità. Verità che vengono spesso e volentieri derise su Twitter ma è il prezzo della televisione, Adam. Se volete scoprire alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera, non perdetevi questo post!
Adam Kadmon Rivelazioni, 23 novembre 2014: anticipazioni
Adam Kadmon Rivelazioni ha in serbo per noi, come sempre, moltissimi servizi pronti a sollecitare la nostra incredulità. Tra surreale e verosimile, Adam si occuperà anche di Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana che, a breve, sbarcherà sulla luna. Già Fabio Fazio ieri sera, 22 novembre 2014, le ha dedicato una lunga intervista durante Che Tempo Che Fa. Siamo propri curiosi di vedere come Adam tratterà l’argomento. E ne abbiamo anche un po’ timore.
Adam Kadmon Rivelazioni, 23 novembre 2014: second screen
Adam Kadmon Rivelazioni andrà in onda questa sera alle 21.10 su Italia 1. La puntata sarà disponibile da domani su VideoMediaset ma se proprio non potete aspettare, qui su Blogo trovate il nostro live pronto a raccontarvi tutte le tematiche trattate, di servizio in servizio, minuto per minuto. Vi ricordiamo, infine, di non perdervi i tweet sulla puntata (che, naturalmente, verranno citati nella nostra diretta).