Ad Amici cercasi dj: le novità dell’edizione 2007/2008
Fervono i preparativi per la prossima edizione di Amici, che ogni anno ci riserva gustose novità. Oltre alla sinergia con Verissimo, che dedicherà una finestra a tutti programmi della De Filippi dopo essersi già occupato del serale di Amici, scatta un’importante partnership radiofonica. Tutti i giorni R101 manderà in onda Amici-radio (il titolo è provvisorio),
Fervono i preparativi per la prossima edizione di Amici, che ogni anno ci riserva gustose novità.
Oltre alla sinergia con Verissimo, che dedicherà una finestra a tutti programmi della De Filippi dopo essersi già occupato del serale di Amici, scatta un’importante partnership radiofonica.
Tutti i giorni R101 manderà in onda Amici-radio (il titolo è provvisorio), una sorta di diario di bordo di mezz’ora nel quale gli allievi della scuola potranno interagire con gli ascoltatori-telespettatori.
Sempre su R101 verrà lanciato il concorso Cercasi Dj, un casting in collaborazione con Amici. A fine anno scolastico, la trasmissione, oltre al vincitore tradizionale, eleggerà il suo dj.
Archiviato il capitolo della ginnastica artistica, le altre discipline sono confermate, assieme al corpo docenti e alla possibilità di fare degli stage con star internazionali della danza.
Altro importante canale da non sottovalutare è quello di Sky Vivo, che oltre a mandare in onda la diretta e la striscia quotidiana riproporrà il meglio delle selezioni estive.
Insomma, un fenomeno sempre più globale e multimediale si appresta a invadere la nuova stagione televisiva, da sabato 20 ottobre su Canale5.
[Fonte Sorrisi e Canzoni Tv]