A Tutto Reality: Il Tour – la terza stagione del reality animato in onda su K2
Di questi tempi i talent show, che siano targati Mediaset o Rai, sono il pane quotidiano dei telespettatori. Ancora un volta il reality animato di K2 fa la parodia della tv e ci trascina in un viaggio tra le manie dei personaggi comuni con una gran voglia di diventare personaggi televisivi. A partire dal 27
Di questi tempi i talent show, che siano targati Mediaset o Rai, sono il pane quotidiano dei telespettatori. Ancora un volta il reality animato di K2 fa la parodia della tv e ci trascina in un viaggio tra le manie dei personaggi comuni con una gran voglia di diventare personaggi televisivi.
A partire dal 27 marzo arriva “A Tutto Reality: Il Tour” nel quale saremo trascinati in un viaggio intorno al mondo con le canzoni come protagoniste.
Questa volta, infatti, il reality animato si prende gioco dei talent show musicali che affollano la tv, e i concorrenti saranno impegnati in un’esibizione musicale in cui cercheranno di spiccare rispetto agli altri come un qualsiasi concorrente in carne ed ossa del piccolo schermo.
E c’è una chicca in più rispetto agli anni precedenti. Nel corso del programma anche i telespettatori di K2 hanno la possibilità di tirar fuori l’anima da popstar grazie ai sottotitoli con cui possono seguire e cantare il brano in stile karaoke.
Vedremo i protagonisti disposti a sottoporsi alle peggiori condizioni contrattuali pur di partecipare al più famoso reality show e conquistare il proprio posto “meschino” tra le star del piccolo schermo. I diciassette protagonisti viaggiano su un gigantesco Jumbo Jet e sono pronti a giocarsi tutto pur di vincere il premio in palio di 1 milione di dollari. Personaggi noti e due new entry faranno parlare di sé per il loro cinismo o rivalità maniacale: vediamo per la prima volta Sierra, una fan del programma preparatissima sui protagonisti del reality e autrice di un blog su di loro, e Alejandro, un ragazzo affascinante ma con un’ indole diabolica.
In ogni episodio vengono “scaricati” in una diversa città del Globo. Ogni puntata si trasforma in un vero musical nel quale i ragazzi devono cantare e ballare, pena l’eliminazione immediata. Chi vincerà il premio come star televisiva più ridicola? Per saperne di più cliccate su facebook.