A Domenica Cinque con la D’Urso parte Valletto Got Talent: primi in gara Francesco Spizzirri, Umberto Salamone e Luigi Cassandra (Video)
E’ partita oggi nella puntata anomala di Domenica Cinque la prima gara di Valletto’s got talent, un concorso con una giuria semiseria formata dalla conduttrice Barbara D’Urso, Vittorio Sgarbi e Rosita Celentano per trovare il nuovo valletto al posto di Bruno Cabrerizo.Ironizzando simpaticamente su X Factor e su America’s got Talent, i tre giudici hanno
E’ partita oggi nella puntata anomala di Domenica Cinque la prima gara di Valletto’s got talent, un concorso con una giuria semiseria formata dalla conduttrice Barbara D’Urso, Vittorio Sgarbi e Rosita Celentano per trovare il nuovo valletto al posto di Bruno Cabrerizo.
Ironizzando simpaticamente su X Factor e su America’s got Talent, i tre giudici hanno dato il loro giudizio sui candidati ma gli stessi dovranno essere votati dal pubblico per tutta la settimana. I primi 3 sono:
Francesco Spizzirri, 26 anni, calabrese di Cosenza ma vive a Roma da 3 anni. E’ geometra ma svolge la professione di ballerino professionista. Nel tempo libero gli piace ascoltare musica con il volume a palla. Ha partecipato a “Raccontami 2” e a “Carramba che Fortuna”. A Valletto’s got talent si è esibito in un ballo hip hop.
Umberto Salamone, 30 anni di Palermo fa l’avvocato da 1 mese. Dall’età di 18 anni guadagna anche con il lavoro di modello. La sua particolarità fisica è che dice di essere biondo naturale nonostante sia siciliano. Per giustificare questo singolare fattore estetico, dice che qualche sua ava forse ha avuto una storia con un vichingo… Anche lui come Francesco ha dalla sua la partecipazione a “Carramba che Fortuna” oltre a “Vero Amore”. Nel provino ha ballato in maniera poco convincente mentre a Valletto’s got talent si è esibito in un monologo in spagnolo.
Luigi Cassandra è di Napoli anche se vive a Roma e ha 31 anni. Dice di essere uno sciupafemmine, afferma di aver avuto 200 donne. Con Barbara ammette che si potrebbe creare “un buon feeling” perchè è una donna dalle mille risorse… “Ha due belle…“. Tra le precedenti esperienze, ha partecipato come attore in “Don Matteo 6”, “Carabinieri 6”, “Vita Smeralda”. A Valletto’s got talent si è proposto con un’interpretazione canora d’effetto della canzone partenopea “Tu si na cosa grande”.
Starà al pubblico a casa decidere chi preferisce attraverso il meccanismo del televoto ma intanto anche noi chiediamo a voi chi preferite tra Luigi, Umberto e Francesco. Avete tempo per votare fino alla prossima settimana.
Dopo il salto il video delle esibizioni dei tre contendenti gentilmente segnalatoci dal nostro solerte lettore NicolaPg88 e una fotogallery.