Ciak, si canta: conducono Pupo e Emanuele Filiberto al posto di Pino Insegno (punito per flop)?
E’ un accreditato rumor dell’ultima ora, di quelli che scottano, ma non possiamo confermarvene l’assoluta certezza (nel caso di Gigi d’Alessio non abbiamo “toppato”, il suo show stava per saltare sul serio ai tempi). Pare che il neo-acquisto Pino Insegno sia stato prontamente “congedato” dalla Rai, dopo il flop di ieri del suo show teatrale,
E’ un accreditato rumor dell’ultima ora, di quelli che scottano, ma non possiamo confermarvene l’assoluta certezza (nel caso di Gigi d’Alessio non abbiamo “toppato”, il suo show stava per saltare sul serio ai tempi). Pare che il neo-acquisto Pino Insegno sia stato prontamente “congedato” dalla Rai, dopo il flop di ieri del suo show teatrale, Insegnami a sognare (3.415 milioni e il 13.32% di share).
Insistenti voci di corridoio vogliono che, a subentrare alla conduzione di Ciak, si canta – da venerdì 12 marzo su RaiUno – siano Pupo e Emanuele Filiberto, i due re dello scandalo di Sanremo che ritroveremo già questa sera a I Raccomandati (d’altronde la produzione di Ciak, si canta è la stessa, LDM).
La stessa Miriam Leone, annunciata co-conduttrice dello show a sua volta scippato a Eleonora Daniele, potrebbe scontare ingiustamente “la pena” di Insegno. Attualmente risulta semplicemente “non pervenuta”.
[Pupo, allora tra i giurati, ed Eleonora Daniele – allora conduttrice dello show – “insieme”, ai tempi del numero zero estivo di Ciak, si canta]