Home Italia 1 A casa con i tuoi, una nuova sit-com su Italia1

A casa con i tuoi, una nuova sit-com su Italia1

Un nuovo arrivo sta per sbarcare nella mattina sit-com di Italia1, dopo il ritorno di qualche settimana fa di “Will&Grace”, che farà compagnia ad “Happy days”, “Dharma & Greg” ed “Hope &Faith”: trattasi di “A casa con i tuoi”, in onda alle 11, da oggi (gallery).Dal titolo originale “Married to the Kellys” -anche se inizialmente

5 Maggio 2008 05:00

A casa con i tuoiUn nuovo arrivo sta per sbarcare nella mattina sit-com di Italia1, dopo il ritorno di qualche settimana fa di “Will&Grace”, che farà compagnia ad “Happy days”, “Dharma & Greg” ed “Hope &Faith”: trattasi di “A casa con i tuoi”, in onda alle 11, da oggi (gallery).

Dal titolo originale “Married to the Kellys” -anche se inizialmente la serie doveva intitolarsi “Back to Kansas”-, ha come protagonista una coppia di neo sposi, formata da Tom (Breckin Meyer, il protagonista dei due film di Garfield) e Susan (Kiele Sanchez, Nikki nella terza stagione di “Lost”).

Per accontentare la moglie, Tom, che ha sempre vissuto nel caos metropolitano di New York, accetterà di trasferirsi nel Kansas per stare più vicini alla famiglia di lei. L’irruenza e la continua invadenza dei suoi parenti -da cui è stato tratto il titolo originale-, diventano però motivo di discussione tra moglie e marito, oltre che di gag e siparietti comici, con protagonisti gli stravaganti Kelly.

Dalla madre onnipresente Sandy (Nancy Lenehan, “My name is Earl”), alla sorella competitiva Mary (Kelly Rutherfurd, Lily van der Woodsen in “Gossip Girl”), passando per il timido fratello Lewis (Derek Waters), Tom incontrerà molte difficoltà nel farsi accettare, escluso il suocero Bill (Sam Anderson, anche lui in “Lost” nel ruolo di Bernard), l’unico con cui pare instaurare un buon rapporto.

Creata da Tom Hertz, già al lavoro su “Spin city” e “Perfetti ma non troppo”, la sit-com è andata in onda nel 2003 sulla Abc, ottenendo uno scarso risultato, che l’ha portata ad essere sospesa dopo una stagione.

Curiosamente, quando andò in onda, faceva parte del cosiddetto blocco lanciato dal network “Grazie a Dio è venerdì”, tutto composto da sit-com, tra cui anche “Hope & Faith”, che ritrova anche nella collocazione della mattina, sicuramente non prestigiosa, italiana.



A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi
A casa con i tuoi

Italia 1