Home I Simpson Il film dei Simpson avrà un sequel. Ma quando non si sa

Il film dei Simpson avrà un sequel. Ma quando non si sa

Era più che prevedibile, visto il successo della pellicola cinematografica uscita a luglio in America -da noi a settembre-, che ha incassato ben 525 milioni di dollari, che “I Simpson” non si sarebbero fermati ad un solo film.Mancava solo la conferma che è arrivata nei giorni scorsi non da un uomo qualunque, ma da Matt

19 Luglio 2008 14:00

Simpson filmEra più che prevedibile, visto il successo della pellicola cinematografica uscita a luglio in America -da noi a settembre-, che ha incassato ben 525 milioni di dollari, che “I Simpson” non si sarebbero fermati ad un solo film.

Mancava solo la conferma che è arrivata nei giorni scorsi non da un uomo qualunque, ma da Matt Groening, il creatore della prima cinica famiglia animata d’America. In occasione dell’incontro con la stampa della Television Critics Association, Groening ha prima di tutto scherzato sui motivi per cui ci sono voluti 4 anni per realizzare il primo film:


“Ci abbiamo messo così tanto perché non volevamo lavorare di più mentre scrivevamo la serie”.

Ma alla domanda sul sequel, l’autore risponde molto più seriamente, dicendo che “Ci vorrà un po’ di tempo, ma lo faremo, ne sono certo, anche se non abbiamo piani al momento”. Questo significa che dovremo aspettare ancora prima di rivedere Homer al cinema. Intanto, la serie proseguirà in televisione, almeno fino al 2010, quando “I Simpson” giungerà alla ventunesima stagione, che dovrebbe chiudere lo show. Sarà quello l’anno del sequel?

[Via Ign]

I Simpson