Serie Tv 2012 novità: Miley Cyrus torna in Two and a Half Men, Mira Sorvino protagonista di Trooper
L’ex protagonista di Hannah Montana tornerà a recitare nella comedy CBS, mentre l’attrice Premio Oscar sarà la protagonista della nuova serie TNT
After Hours: Eoin Macken sarà il protagonista della nuova serie NBC prodotta da Gabe Sachs e Jeff Judah, ambientata nel pronto soccorso del San Antonio Medical Center, incentrato su TC Callahan (Macken), un poco ortodosso medico dell’esercito che si scontra spesso con i suoi superiori.
Beverly Hills Cop: Brandon T. Jackson sarà il protagonista maschile della versione televisiva CBS del celebre film con Eddie Murphy. L’attore interpreterà Aaron Foley, figlio di Axel, poliziotto che cerca di dimostrare che il suo valore e le sue capacità sono pari a quelle del padre, ora a capo della polizia di Detroit.
Castle: Jack Vagner sarà guest star di un episodio di gennaio della quinta stagione della serie ABC: l’attore vestirà i panni di Billy Piper, un giocatore di golf professionista la cui carriera è andata a monte a causa di uno scandalo che l’ha portato a divorziare. La ex di Piper e il suo avvocato vengono trovati morti.
King and Maxwell: Rebecca Romijn sarà la protagonista femminile del nuovo drammatico TNT, basati sui personaggi creati da David Baldacci per i suoi romanzi, Sean King e Michelle Maxwell. L’attrice sarà Michelle, una ex agente dei servizi segreti impegnata in casi politicamente importanti per Washington, descritta come una formidabile investigatrice, con profondi agganci, che vuole dimostrare di essere abile, dopo essere stata costretta a dimettersi dai servizi segreti.
Nuova serie ABC: Ben Stiller sta collaborando con la rete per creare CompliKATEd, una comedy che sarà interpretata da Binnie Hunt. L’attrice, che scriverà anche la storia, sarà Kate, una donna insicura con una vita complicata.
Nuova serie Fox: la rete ha acquistato All Grown Up, una comedy di Nat Saunders e Chris Hayward, descritta come Toy Story – 15 anni più tardi, che racconta di un ragazzo che, dopo essere stato licenziato, torna ad abitare dai suoi genitori e si rimette in peidi grazie all’aiuto dei suoi giocattoli d’infanzia che prendono vita.
Nuova serie FX: la rete ha deciso di sviluppare la comedy prodotta dalla Shine America e da Jack Blake, scritta da Steve Agee e Rob Schrab. La serie si basa sulle esperienze d’infanzia di Agee, che ha passato alcuni anni in un accademia militare.
Trooper: Mira Sorvino ha firmato per recitare nel procedurale TNT. L’attrice sarà KJ Flaxton, una poliziotta da poco divorziata, non convenzionale a lavoro, che cresce da sola i suoi tre figli.
Two and a Half Men: Miley Cyrus tornerà ad interpretare Missi, la logorroica figlia di un amico di Walden (Ashton Kutcher), interesse amoroso di Jake (Angust T. Jones) nell’episodio dell’8 novembre della decima stagione della serie CBS.
Foto | © Getty Images