Carramba che fortuna – La Carrà ci sarà
Dopo i rumors di ieri, rientra tutto per la Lotteria Italia: Carramba, che fortuna è confermato, e Raffaella Carrà sarà al suo posto nel prime time di RaiUno. Sfuma dunque l’ipotesi di una sostituzione in extremis con Carlo Conti.La conferma era attesa per il pomeriggio ma è arrivata solo pochi minuti fa, via ASCA. Le
Dopo i rumors di ieri, rientra tutto per la Lotteria Italia: Carramba, che fortuna è confermato, e Raffaella Carrà sarà al suo posto nel prime time di RaiUno. Sfuma dunque l’ipotesi di una sostituzione in extremis con Carlo Conti.
La conferma era attesa per il pomeriggio ma è arrivata solo pochi minuti fa, via ASCA. Le sorti della Raffaella nazionale e del suo programma abbinato alla Lotteria più importante per i Monopoli di Stato sono state decise oggi nel corso di una riunione fra il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, Sergio Japino, autore del programma, Paolo De Andrei, capostruttura, e la stessa conduttrice.
Francamente, avevo dato poco credito alle dicerie di ieri: la presunta penuria di storie vere – di cui la redazione è a caccia – non appariva un elemente sufficientemente forte per annullare un programma che era già stato venduto agli inserzionisti nell’importante periodo di garanzia che verrà. Tant’è, in effetti l’allarme è rientrato.