Salta Carramba che fortuna su Raiuno?
Il tanto atteso ritorno di Raffaella Carrà con Carramba che fortuna! potrebbe saltare. A rivelare la notizia scoop è il settimanale Tv Sorrisi E Canzoni secondo cui al momento la trasmissione sarebbe in forse.Era forse uno degli show più attesi dell’autunno: il grande ritorno della più amata dagli italiani di tutte le età con il
Il tanto atteso ritorno di Raffaella Carrà con Carramba che fortuna! potrebbe saltare. A rivelare la notizia scoop è il settimanale Tv Sorrisi E Canzoni secondo cui al momento la trasmissione sarebbe in forse.
Era forse uno degli show più attesi dell’autunno: il grande ritorno della più amata dagli italiani di tutte le età con il più grande successo degli ultimi anni. E invece sembra vi siano molti dubbi che venga realizzato. L’esordio della nuova stagione era previsto il 17 settembre per una messa in onda che prevedeva 11 puntate; ora a quanto pare sono sopraggiunti dei “problemi tecnici” che mettono in forte dubbio la realizzazione.
Intendiamoci, non si tratta di un problema contrattuale con la Carrà visto che avrebbe già firmato: qualora non andasse in onda Carramba, Raffa avrebbe già presentato un nuovo progetto di varietà a Del Noce che prevede la regia e non solo, di Gianni Boncompagni. La decisione finale avverrà in settimana dopo l’incontro tra la Carrà e il direttore di Raiuno: in ballo c’è anche la Lotteria Italia a cui lo show era abbinato.
Ma come mai, dopo annunci a spron battente, oggi si fa marcia indietro? Sembra incredibile dirlo ma la motivazione lascia perplessi. Pare infatti che il problema maggiore sia riuscire a reperire “storie vere” entro il 17 settembre per ben 11 puntate. E la Carrà a quanto si apprende, non accetterebbe mai che le sue storie siano tarocche. D’altro canto, i tempi sono stretti poichè non è da molto che è stato definito il palinsesto e quindi la produzione dovrebbe fare il classico tour de force per cercare storie credibili da proporre entro due mesi.
Al di là della questione, attendiamo gli sviluppi che arriveranno in settimana. Se saltasse completamente la Carrà, a gestire la Lotteria Italia sarebbe Carlo Conti con il suo show I Migliori Anni.