Cristiano Ronaldo a C’è posta per te
Il calciatore del Real ha registrato in giornata agli Elios sulla Tiburtina dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund.
Borussia – Real Madrid 2-1: le foto della partita
Quando ci sono le partite di calcio, le generaliste tremano prima che escano gli ascolti. E così, Maria De Filippi gioca pesante e fa scendere in campo Cristiano Ronaldo, che sarà ospite di C’è posta per te sabato 27 ottobre 2012.
Come racconta la Gazzetta dello Sport, il calciatore del Real Madrid è volato a Roma dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro il Borussia Dortmund e si è fermato giusto il tempo per la registrazione.
Nel pomeriggio di oggi, un’ora e mezza negli studi Elios sulla Tiburtina è stata sufficiente al campione per registrare la sua parte di puntata. Fra gli ospiti ci sarà anche Emma: un connubio perfetto. Calcio e talent show, per il sabato sera defilippico.
E Ronaldo sarà presto in ottima compagnia di altri due colleghi.
Fra due settimane, infatti, toccherà a Edison Cavani, attaccante del Napoli.
Quindi, ad Andrea Pirlo, anima della Juventus di Antonio Conte.
Ronaldo è fra i candidati al pallone d’oro, ma il distacco che il Real ha già in campionato e il percorso a ostacoli anche in Champions potrebbero non volgere affatto a favore dell’attaccante, che si è già visto superare tre volte dall’eterno rivale Messi.
Ronaldo, però, si può consolare con il cachet: 12 milioni di euro l’anno dal Real, che, a spanne, fanno 185mila euro a partita. A questa cifra vanno aggiunti 6 milioni di euro l’anno dalla Nike.
Chissà, in tempo di crisi e di morigeratezza, quanto avrà sborsato, Mediaset, per 90 minuti (proprio il tempo di una partita) di Ronaldo.