New entry nei cast di NCIS 6 ed Heroes 3
Se quelli dell’ NCIS hanno salutato i fan con un episodio finale -della quinta stagione, prossimamente su RaiDue– che difficilmente si farà dimenticare, gli Heroes affilano le armi di fronte a nuovi nemici da combattere. Anche se la sfida, almeno qui in Italia, lo scorso autunno è stata vinta dagli uomini capitanai da Gibbs, mentre
Se quelli dell’ NCIS hanno salutato i fan con un episodio finale -della quinta stagione, prossimamente su RaiDue– che difficilmente si farà dimenticare, gli Heroes affilano le armi di fronte a nuovi nemici da combattere. Anche se la sfida, almeno qui in Italia, lo scorso autunno è stata vinta dagli uomini capitanai da Gibbs, mentre Peter Petrelli & Co. si sono ritirati in seconda serata -dove torneranno, con la prima stagione, dal 19 giugno, su Italia1-.
Per la sesta stagione di “NCIS” e la terza di “Heroes” sono in arrivo nuovi personaggi e nuovi colpi di scena. Se volete avere maggiori notizie sui nuovi personaggi, le trovate dopo il salto. Per ora, ci limitiamo a dirvi i nomi di chi entrerà nel cast: Rocky Carroll (il Dr. Wilkes di “Chicago Hope”) farà parte della squadra di agenti speciali della marina americana, mentre Francis Capra (foto, Eli “Weevil” Navarro in “Veronica Mars”) segue l’arrivo nel cast di Kristen Bell, anche lei nella serie fantascientifica di Tim Kring dalla seconda stagione.
Novità anche sul numero di episodi che avranno le nuove stagioni: “Heroes” scongiura il rischio indigestione, mandando in onda 25 episodi invece dei 30 di cui si era vociferato; “NCIS”, invece, per rimediare allo sciopero degli sceneggiatori -che nella quinta stagione ha ridotto a 19 il numero di puntate-, prepara per il nuovo ciclo 28 episodi.
Chi ha visto la quinta stagione di “NCIS” avrò già conosciuto Leon Vance, il vicedirettore del Naval Criminal Investigative Service -interpretato appunto da Rocky Carroll-, che compare in quattro episodi. Il suo ruolo verrò ripreso nella sesta stagione, anzi, sarà maggiormente coinvolto con gli altri personaggi, alla luce delle vicende della stagione appena conclusasi.
A Capra toccherà un ruolo più scomodo: quello di Jesse, personaggio ricorrente della terza stagione di “Heroes” (degli altri nuovi personaggi abbiamo già parlato). Di Jesse si sa ancora poco, ma due cose sono certe: sarà uno dei “cattivi” e si scontrerà con l’eroico Peter Petrelli-Milo Ventimiglia. Se interagirà anche con l’ex Veronica Mars non si sa ancora, ma, qualora accadesse, sarà una gioia per i fan rivederli insieme.
[Via TvGuide]