Dirt è stato cancellato da Fx
Chi ha avuto l’occasione di apprezzare lo scorso autunno su La7 -in seconda serata il sabato sera: non proprio una di quella collocazioni attira pubblico- la prima stagione di “Dirt”, il telefilm che ha segnato il ritorno di Courtney Cox Arquette, sarà dispiaciuto quanto il sottoscritto nel venire a sapere che Fx ha deciso di
Chi ha avuto l’occasione di apprezzare lo scorso autunno su La7 -in seconda serata il sabato sera: non proprio una di quella collocazioni attira pubblico- la prima stagione di “Dirt”, il telefilm che ha segnato il ritorno di Courtney Cox Arquette, sarà dispiaciuto quanto il sottoscritto nel venire a sapere che Fx ha deciso di sospendere la serie, dopo due stagioni e 20 episodi.
A dichiararlo la stessa interprete protagonista, che domenica, durate un evento benefico a favore dei bambini malati di Aids, ha mostrato una serenità non indifferente, nonostante la chiusura dello show che, oltre a vederla protagonista sul set, la coinvolgeva anche come produttrice, insieme al marito David Arquette.
“E’ stata semplicemente cancellata”, ha detto, aggiungendo però di avere in cantiere altri progetti per la loro casa di produzione, la Coquette Productions: “Stiamo sviluppando molte idee in questo momento. Produrremo molto altro ancora, di certo”.
La seconda stagione di “Dirt”, che si è conclusa lo scorso 13 aprile con una media poco al di sopra del milione di telespettatori, non era nata sotto i migliori auspici. Lo sciopero degli sceneggiatori aveva portato infatti ad una riduzione del numero di episodi, che da 13 sono diventati 7. La potremo vedere in Italia in autunno -ci auguriamo in una collocazione più felice-, mentre sul satellite la prima stagione è stata trasmessa da FoxLife.
[Via TvGuide]