Amici 8: i provini al via!
Si è chiusa da poche settimane la settima edizione di Amici – e i ragazzi sono ancora degli incredibili acchiappa-audience – e già sono stati annunciati i provini per Amici 8. Dal 9 giugno prossimo si apriranno le porte degli Studi di Cinecittà a Roma (in Via Vincenzo Lamaro) per coloro che vorranno sostenere le
Si è chiusa da poche settimane la settima edizione di Amici – e i ragazzi sono ancora degli incredibili acchiappa-audience – e già sono stati annunciati i provini per Amici 8. Dal 9 giugno prossimo si apriranno le porte degli Studi di Cinecittà a Roma (in Via Vincenzo Lamaro) per coloro che vorranno sostenere le audizioni per la prossima stagione televisiva: una settimana frenetica – dal 9 al 13 giugno – nella quale cantanti, attori e ballerini di danza classica, jazz, hip hop e contemporanea avranno modo, in pochi secondi, di dimostrare le proprie capacità e convincere la giuria a dare loro una possibilità.
Saranno al massimo 3000 al giorno coloro che verranno valutati dalla commissione, nei giorni indicati e dalle ore 9 alle ore 17. Potranno presentarsi ai provini i giovani che hanno un’età compresa tra i 18 e i 26 anni e coloro che compiranno la maggiore età entro il 30 settembre 2008 (in questo caso, accompagnati da un genitore). Avvenuta la prima fase di scrematura, la produzione di volta in volta comunicherà l’eventuale necessità di ulteriori provini da sostenere in un secondo momento. Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del programma.
La commissione cercherà di trovare i nuovi Marco Carta, Roberta Bonanno e Marta Rossi? Beh, qui ci si augura che ad essere cercati siano i nuovi Giulia Ottonello, Anbeta Toromani, Timothy Snell ecc. Il talento unito all’educazione.