Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 8 maggio 2008
I CESARONI CHIUDONO VINCENDO SENZA IL BOTTOChiude senza stravincere la serie I Cesaroni che ottiene sei milioni e mezzo e il 24% seguita da un triste risultato per Un Ciclone in Famiglia 4 a poco più di tre milioni. Stabile l’ascolto per Capri La Nuova Serie sempre oltre i cinque milioni e mezzo e il
Chiude senza stravincere la serie I Cesaroni che ottiene sei milioni e mezzo e il 24% seguita da un triste risultato per Un Ciclone in Famiglia 4 a poco più di tre milioni. Stabile l’ascolto per Capri La Nuova Serie sempre oltre i cinque milioni e mezzo e il 22%. Nonostante un calo imprevisto I Cesaroni si confermano la serie più vista della stagione e vincono anche in sovrapposizione nei confronti della serie di Raiuno.
I Cesaroni non salutano ancora i telespettatori poichè per 2 giovedì consecutivi andrà in onda “Ricapitolando”, una sorta di bignamino della serie in attesa della terza attesissima stagione presumibilmente in onda fra un anno. La media di tutte le puntate di questa seconda è stata pari a sette milioni con più del 28% di share.
Scarsissimo riscontro per Il Bivio con ospite Fabrizio Corona eccezionalmente in prime time surclassato dai quasi quattro milioni di Annozero. Tempesta d’amore vista da due milioni di telespettatori, la Coppa Italia, incredibilmente trasmessa su Raitre, ancora oltre i tre.
Access prime time a Striscia La Notizia, in seconda serata bene Kill Bill Vol.1 e vittoria come di consueto per Porta a Porta su Maurizio Costanzo Show. Bruno Vespa ha dedicato la puntata al nuovo Governo.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )