Lindsay Lohan in Ugly Betty, anche nella terza stagione?
Pensavate che con l’apparizione di Naomi Campbell la lista delle guest star della seconda stagione di “Ugly Betty” fosse finita? Errore! I produttori pare vogliano puntare sempre di più sugli ospiti famosi, tant’è che nell’ultima puntata del secondo anno, in onda il 22 maggio, potrebbe apparire anche Lindsay Lohan.Le trattative, ancora in corso, in realtà
Pensavate che con l’apparizione di Naomi Campbell la lista delle guest star della seconda stagione di “Ugly Betty” fosse finita? Errore! I produttori pare vogliano puntare sempre di più sugli ospiti famosi, tant’è che nell’ultima puntata del secondo anno, in onda il 22 maggio, potrebbe apparire anche Lindsay Lohan.
Le trattative, ancora in corso, in realtà riprendono quelle che già circolavano quest’autunno e di cui Lord Lucas ci aveva informato, poi sospese anche per lo sciopero degli sceneggiatori. Questa, invece, sembra la volta buona, anche per la Lohan, che avrebbe una buona occasione di rilancio.
E se si raggiungesse un accordo più stabile, l’attrice -le cui gesta sono più notizia da GossipBlog che da Cineblog– potrebbe tornare nella terza stagione, come “arc guest” (comparirebbe per un numero sostanzioso di episodi) per un minimo di 8 puntate.
Se il ruolo offerto fosse lo stesso di cui si parlava qualche mese fa, vedremo la Lohan nei panni di una sfortunata cameriera -ex miss?- di fast food, nonché futura amica di Betty (America Ferrera), che quindi si ritroverebbe nella sua “squadra” una nuova compagna, oltre a Christina (Ashley Jensen).
Quale sia la verità, ci auguriamo che il telefilm non perda di vista gli interpreti principali, e non diventi una sorta di passaggio obbligato per piccole e grandi star in cerca di promozione o di riscatto. Abbiamo corso già un rischio del genere con Britney Spears in “How I met your mother” , che invece ha sorpreso -e si parla di un suo ritorno nella sit-com-, ma non vogliamo che alla moda ostentata da “Ugly Betty” si aggiunga la moda delle guest star.