90210, la quarta stagione su Raidue
Su Raidue la quarta stagione di 90210, il teen drama di The Cw
Raidue, dopo le Olimpiadi, torna alla sua programmazione regolare, con qualche novità. Tra queste, “90210”, di cui sarà trasmessa la quarta stagione, da oggi alle 17:00. Il teen drama di The Cw seguirà i protagonisti dopo il liceo.
-Attenzione: spoiler-
I ragazzi dovranno cercare di far conciliare la loro esperienza al college con la vita privata, fatta di amori impossibili e colpi di scena. Naomi (AnnaLynne McCord), ad esempio, dopo aver scoperto di non essere incinta, cerca di superare la rottura con Max (Josh Zuckerman) dandosi da fare all’università, dove però non è popolare come al liceo.
Annie (Shenae Grimes), una volta tornato Liam (Matt Lanter), renderà la vita complicata al ragazzo tant’è che lui, in un momento di abbattimento, decide di acquistare un bar per cambiare vita. Qui troveremo Jane (Kristina Apgar), moglie di un suo amico scomparso tempo prima.
90210, la quarta stagione
Ma anche per la ragazza le cose non andranno bene: alcune difficoltà economiche la porteranno ad una scelta discutibile. Suo fratello Dixon (Tristan Wilds), intanto, proverà a sfondare nella musica, finendo però su una strada del tutto diversa.
Per Silver (Jessica Stroup) arriverà una storia con un professore del college, non senza complicazioni, che arriveranno dal fatto che l’uomo è un personaggio vicino ad Adrianna (Jessica Lowndes). Teddy (Trevor Donovan, che non è più regular e comparirà meno rispetto agli anni precedenti), inoltre, non riesce a dichiarare la propria omosessualità al padre, Navid (Michael Steger) dovrà prendersi cura di sorella, Leila (Summer Bishil), mentre Ivy (Gillian Zinser) e Raj (Manish Dayal) vivono il loro matrimonio con molte difficoltà.
La quarta stagione di “90210” risente della difficoltà di raccontare nuove storie con i protagonisti che devono uscire dal liceo e cercare nuove strade ma, per esigenze di copione, restare uniti. Forse, anche per questo, gli episodi hanno avuto un calo negli ascolti, con una media di 1,54 milioni di telespettatori. Un calo che però non ha ostacolato il rinnovo della serie, che tornerà con una quinta stagione.