Home Notizie 90210: il ritorno di Shannen Doherty-Brenda è sempre più vicino

90210: il ritorno di Shannen Doherty-Brenda è sempre più vicino

Sembrava la notizia più improbabile. Invece, quest’indiscrezione potrebbe ben presto diventare una conferma: Shannen Doherty, ricordata da tutti come Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210” (ma anche come Prue Halliwell in “Streghe”) è in trattative con i produttori Gabe Sachs e Jeff Judah per far parte del cast dello spin-off “90210”.L’attrice, però, avrebbe posto delle

4 Luglio 2008 09:30

Jennie Garth Shannen DohertySembrava la notizia più improbabile. Invece, quest’indiscrezione potrebbe ben presto diventare una conferma: Shannen Doherty, ricordata da tutti come Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210” (ma anche come Prue Halliwell in “Streghe”) è in trattative con i produttori Gabe Sachs e Jeff Judah per far parte del cast dello spin-off “90210”.

L’attrice, però, avrebbe posto delle condizioni: prima di tutto, la sceneggiatura ed il ruolo del suo personaggio dovranno essere interessanti e ben sviluppati; inoltre -mica scema, consapevole com’è dell’impatto mediatico del suo ritorno sul set del teen drama- avrebbe chiesto un ingaggio più alto di quello precedentemente offertole.

Il suo ritorno sarebbe un colpo grosso da parte di The Cw, che, già con Jennie Garth e Tori Spelling si è garantita una buona fetta di pubblico nostalgico che seguirà almeno i primi episodi della serie. Bisognerà, però, fare i conti col carattere non proprio angelico della Doherty, che l’ha portata a litigare spesso con altri membri dei cast delle produzioni in cui lavorava. Nello specifico, a “Beverly Hills” c’erano stati problemi con Ian Ziering e la Garth.

Quest’ultima, però, da canto suo ha dimostrato grande professionalità, rispondendo alle voci che tra le due ci siano ancora dissapori: “un sacco di tempo è passato, e sono cresciuta. Non avrei nessun problema col ritorno di Shannen nello show”.

E Luke Perry? Ancora convinto della sua assenza nel telefilm, ha spiegato che il progetto di The Cw gli è parso molto differente da quello originario da cui verrà tratto lo spin-off, e che fu creato da Aaron Spelling. Da qui, la decisione di rimanere nei cuori dei fan come personaggio della serie madre, a cui è molto affezionato. Riguardo la Doherty, invece, non è affatto stupito della notizia di un suo probabile ritorno, anzi: “Penso che se Shannen voglia lavorare, quello sia un buon posto per lei”.

Se Brenda dovesse tornare, siamo certi che partiranno le scommesse su quanto tempo resisterà senza impazzire e buttare all’aria anche questa occasione…

[Via TvGuide]