9-1-1 Lone Star, la stagione 3 su Rai 2: la puntata di domenica 26 maggio, trama, cast e streaming della serie tv
Diciotto puntate inedite in chiaro in onda alle 21:50 su Rai 2 la domenica sera
La squadra d’emergenza del Texas torna su Rai 2. A partire da domenica 7 gennaio arriva 9-1-1 Lone Star 3 in onda dalle 21:50 subito dopo la quinta stagione di 9-1-1. Come la serie “madre” anche Lone Star è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. L’azione si svolge ad Austin in Texas e segue le vicende personali e professionali dei soccorritori della caserma 126. A differenza dei colleghi della California, in Texas il lavoro dei pompieri è staccato da quello dei paramedici, ciascuna squadra ha un proprio capitano anche se tutti fanno capo alla stessa caserma.
9-1-1 Lone Star 3 in Italia, gli episodi su Rai 2
La puntata di domenica 26 maggio – Finale di stagione
5×18 Una serena mattina: un palazzo crollato lascia un membro della 126 intrappolato sotto le macerie, per salvarlo è necessaria una corsa contro il tempo. Intanto Owen ricorda l’esperienza durante l’11 settembre, T.K. e Carlos prendono una decisione importante e Tommy e Julius decidono del loro futuro.
La puntata di domenica 19 maggio
3×17 Essere se stessi: la squadra 126 interviene per aiutare un uomo finito in un tritarifiuti e una mamma che cerca di salvare i figli finiti su un auto in corsa. Intanto Nancy e Mateo hanno visioni diverse su come gestire la loro relazione; Tommy e Julius sono sempre più vicini.
La puntata di domenica 12 maggio
3×16 Incapacità: Owen va a Los Angeles per rivedere il padre cui non manca molto da vivere. Non parla con l’uomo da quando aveva 12 anni quando, dopo un tragico evento, si era trasferito con la madre a New York. Judd porta Wyatt nel ranch di famiglia.
La puntata di domenica 5 maggio
3×15 Colpa del clown: Owen deve affrontare i suoi problemi di gestione della rabbia, durante una chiamata d’emergenza a una festa di bambini con un clown il suo percorso terapeutico ha una svolta, infatti dovrà affrontare la sua paura per i clown trovandone la motivazione profonda. Tommy, T.K. e Nancy intervengono per aiutare una persona che ha avuto un incontro doloroso con una lucertola alligatore.
La puntata di domenica 28 aprile
3×14 Autocontrollo: Owen e la 126 vengono chiamati in tre diverse situazioni in cui è coinvolto sempre lo stesso uomo travolto da forti emozioni. Intanto arriva a sorpresa Julius, il cognato di Tommy. Marjan parla con Strand per i suoi problemi di gestione della rabbia.
La puntata di domenica 21 aprile
3×13 L’enigma della sfinge: la squadra 126 cercano la vittima di un incidente che è dispersa in un campo. Owen fa da babysitter al gatto di Catherine. Carlos è geloso perché T.K. passa tanto tempo con il suo sponsor. Tommy va a un appuntamento con un uomo incontrato nelle sedute per le persone in lutto.
La puntata di domenica 14 aprile di 9-1-1 Lone Star
3×12 Lo spazio negativo: Owen e Marjan scoprono che l’uomo che gestiva il traffico di migranti fermato da loro all’inizio della stagione è stato lasciato libero, hanno così paura che possa prenderli di mira. Nancy salva una donna che aveva un braccialetto con l’indicazione “non resuscitare” e deve così affrontarne le conseguenze.
La puntata di domenica 7 aprile
3×11 Prince Albert in scatola: Owen e la squadra 126 intervengono nell’ufficio del governatore quando Catherine, che Owen frequenta da qualche tempo, riceve un pacco con potenziale materiale biologico. Grace e Carlos indagano su uno scherzo pericoloso.
La puntata di domenica 17 marzo
3×10 Guida genitoriale: la squadra 126 guidata dai capitani Owen e Tommy, devono aiutare alcune persone avvelenate dal monossido di carbonio in un ristorante a tema medievale. Intanto la squadra è preoccupata per Paul che forse non si è ripreso dall’intervento.
La puntata di domenica 10 marzo
3×09 L’uccellino: un militare tornato a casa improvvisamente, viene investito dalla moglie. Owen si ritrova in casa il fastidioso pappagallo lasciatogli da Gwyn.
La puntata di domenica 25 febbraio
3×08 Nel remoto caso di un’emergenza: alla fine della scorsa puntata T.K. ha scoperto che la mamma Gwyneth (interpretata da Lisa Edelstein) è morta durante un incidente a New York. T.K. distrutto dal dolore, insieme al padre Owen, partono per raggiungere New York ma a bordo un guasto mette a rischio la vita dei passeggeri.
La puntata di domenica 18 febbraio di 9-1-1 Lone Star
3×07 Rosso contro blu: Owen si scontra con un poliziotto aumentando le frizioni tra polizia e vigili del fuoco soprattutto dopo che le immagini della litigata diventano virali. Così decidono di risolvere la questione con una partita di softball.
La puntata di domenica 11 febbraio
3×06 Gli ATX Files: Judd cerca di creare un rapporto con il figlio Wyatt così insieme a Owen partono a caccia di alieni dopo un presunto avvistamento. Ma scoprono due cadaveri. Tommy si unisce a un gruppo di vedovi per affrontare il lutto. A seguito di alcuni eventi inizia a pensare che Charles stia parlando con lei e le gemelle.
La puntata di domenica 4 febbraio
3×05 Assistenza all’infanzia: Owen ha un primo appuntamento disastroso; intanto la squadra 126 si occupa di un incendio in una casa e si rendono conto che la figlia della coppia di proprietari è scomparsa.
La puntata di domenica 28 gennaio
3×04 Spingi: l’ondata di freddo sul Texas continua. Grace è bloccata per strada e sta per partorire, Owen, Judd e Tommy la cercano. T.K. è in coma, Carlos svela perché si sono lasciati.
La puntata di domenica 21 gennaio
3×03 Scossa e Disgelo: l’ondata di gelo su Austin continua a imperversare. Owen cerca di salvare la vita di un gruppo di migranti rimasti bloccati nel tentativo di attraversare il confine. T.K. è in pericolo di vita. Grace è pronta per il parto.
La puntata di domenica 14 gennaio
3×02 Ghiaccio sottile: prosegue l’ondata di gelo della settimana precedente, Austin è travolta da tempeste di ghiaccio. Tommy, T.K. e Gillian aiutano un ragazzino caduto in uno stagno ghiacciato. Judd e Mateo cercano di salvare Paul rimasto intrappolato, Owen cerca di salvare un uomo accoltellato.
La puntata di domenica 7 gennaio
3×01 Il grande Freddo: dopo aver colpito Billy, Owen viene sospeso rifiutando di scusarsi per orgoglio, così si ritira in una baita fuori città dove incontra Katie. Sono passati diversi mesi e la 126 è a pezzi, Tommy, T.K. e Nancy hanno iniziato a lavorare nel privato e l’unica che sembra voler riunire la squadra è Marjan. Intanto una tempesta di neve e ghiaccio travolge Austin e la situazione precipita in fretta con diversi protagonisti che rischiano la vita, Grace sta per avere il bambino.
9-1-1 Lone Star 3 il cast
Stabile il cast principale di 9-1-1 Lone Star nella stagione 3. Rob Lowe è il Owen Strand, Gina Torres è il capitano Tommy Vega, Ronen Rubinstein è TK Strand, Jim Parrack è Judd, Sierra McClain è Grace. Nei primi episodi torna anche Lisa Edelstein guest star nei panni della mamma di T.K.
- Rob Lowe: Owen Strand
- Gina Torres: Tommy Vega
- Ronen Rubinstein: TK Strand
- Sierra McClain: Grace Ryder
- Jim Parrack: Judd Ryder
- Natacha Karam: Marjan Marwani
- Brian Michael Smith: Paul Strickland
- Rafael L. Silva: Carlos Reyes
- Julian Works: Mateo Chavez
- Brianna Baker: Nancy Gillian
9-1-1 Lone Star 3, quante puntate sono
La terza stagione di 9-1-1 Lone Star è composta da 18 puntate.
9-1-1 Lone Star 4 e…5
La serie è stata rinnovata per una quarta stagione che è anche interamente già stata trasmessa da FOX negli USA e che è disponibile in Italia su Disney+. Infatti la terza stagione è uscita nella stagione 2021-22. La serie è stata rinnovata per una quinta stagione confermata sul canale FOX al contrario di 9-1-1 che si sposta invece su ABC. Visti gli scioperi di sceneggiatori e produttori FOX ha deciso di rimandare la quinta stagione della serie all’autunno 2024.
9-1-1 Lone Star 3 in streaming
Le puntate di 9-1-1 Lone Star 3 rilasciate da Rai 2 sono in live streaming su RaiPlay. L’intera terza stagione è su Disney+.