Home Tv Talk Teresa Mannino risponde a TvBlog: “Uno show su RaiUno? Non sono tipo da Ballandi”. Zelig? “Troppi pochi soldi”

Teresa Mannino risponde a TvBlog: “Uno show su RaiUno? Non sono tipo da Ballandi”. Zelig? “Troppi pochi soldi”

Teresa Mannino risponde alle domande dei lettori di TvBlog via Tv Talk, il programma di Bernardini tornato su RaiTre.

pubblicato 6 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:15

Teresa Mannino ha inaugurato il filo diretto tra TvBlog e Tv Talk, il programma di Massimo Bernardini tornato oggi su RaiTre, rispondendo a una delle domande che avete proposto commentando ‘l’appposito post’, “Fai una domanda a“. Voi avete fatto le vostre ‘richieste’, la redazione di Tv Talk ne ha selezionata una e la Mannino ha risposto. Cosa? Come? I dettagli dopo il salto.

In lizza per affiancare il Mago Forest a Zelig 2013 (una certezza per alcuni, una speranza per la diretta interessata), Teresa Mannino ha analizzato con Bernardini e i suoi analisti l’esperienza alla guida di Se Stasera Sono Qui, che chiude i battenti mercoledì 10 ottobre con la sesta e ultima puntata.

Per la Mannino è arrivata la domanda di LordMassyTheBest:

“Se Bibi Ballandi e la Rai ti proponessero un one woman show forte, come da tradizione della tv pubblica, accetteresti?”.

Risposta titubante quella della Mannino. Intanto questa è la faccia,

…. queste le parole:

“Io.. per ora… voglio capire cosa… farà La 7 per Se Stasera Sono qui… io ormai ho la fissa.. se ci daranno l’occasione di fare la seconda edizione mi piacerebbe fare questo. Se ci sarà una seconda serie non lo so, non ne ho idea, non ne abbiamo parlato…”

A Ballandi direbbe di no, quindi“, incalzano da studio. La Mannino chiarisce:

“Ma Ballandi non mi chiama… perché non sono adatta io a qual genere di show secondo me (seria). Lì bisogna essere, bisogna avere più capacità secondo me. Io sono soltanto un po’ conduttrice un po’ comica. Lì invece ci vuole una personalità un po’ alla Fiorello, che sappiano cantare, ballare… cioè più show. Non sono adatta…”.

Ma la vera domanda è su Zelig: sarà lei a condurlo con il mago Forest? La risposta è perfetta:

“Non abbiamo ancora firmato il contratto perché ci danno troppi pochi soldi”.

 

Quando si dice l’onestà… Evidentemente l’affetto che la lega al programma non basta, giustamente. Proprio a Tv Talk racconta che

“quando La7 mi ha chiesto di fare una trasmissione comica ho ‘rifiutato’. Per me la trasmissione comica è Zelig, sono cresciuta e mi sono formata lì”.

E lì dovrebbe tornare, ma seconda a nessuno.

 

Tv Talk