Torna Will&Grace, di mattina (censure in arrivo?)
Continua la mattina sit-com di Italia1, che da oggi, al posto di “Still standing”, vede protagonisti anche “Will&Grace”, con un doppio appuntamento -a partire dalla prima serie- in onda dalle 11:25.Sicuramente un’occasione per chi si è appassionato, nell’arco delle sette otto stagioni prodotte, alle esilaranti gag dell’eccentrica designer Grace (Debra Messing) ed al suo amico
Continua la mattina sit-com di Italia1, che da oggi, al posto di “Still standing”, vede protagonisti anche “Will&Grace”, con un doppio appuntamento -a partire dalla prima serie- in onda dalle 11:25.
Sicuramente un’occasione per chi si è appassionato, nell’arco delle sette otto stagioni prodotte, alle esilaranti gag dell’eccentrica designer Grace (Debra Messing) ed al suo amico avvocato gay -il primo protagonista di una sit-com- Will (Eric McCormack), nonché dei loro amici Karen (una strepitosa Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes).
Bisogna però ammettere che l’orario mattutino non è di quelli più facili per uno show che ha fatto del dialogo al vetriolo -non senza qualche volgarità- e dell’esplicitezza di alcuni episodi il proprio marchio di fabbrica. Ecco allora aleggiare il fantasma della censura: riuscirà Italia1 a resistere alla tentazione di darsi al taglia e cuci?
Anche se fosse più che legittimo, vista la nuova collocazione, a questo punto sarebbe stato giusto lasciare spazio ad altre sit-com più familiari, e ri-posizionare “Will&Grace” in una fascia più adulta . Come quella delle 19, dove stanno andando in onda le repliche de “La vita secondo Jim”, adatta anche all’ora di pranzo: voi che ne pensate?