Auditorium della Carrà non andrà in onda a gennaio. O mai?
La nuova accademia di spettacolo presieduta dalla Raffa nazionale potrebbe non vedere mai la luce: scopri i particolari.
Il ritorno sulle scene di Raffaella Carrà riassume nuovamente toni tormentati. Che la conduttrice non si sia mai improvvisata per un suo programma è un dato di fatto, senza dimenticare che i suoi show hanno sempre richiesto grandi budget per diventare evento.
Peccato che stavolta sia la Rai a non essere convinta. Stando a quanto pubblicato oggi sul Corriere della sera, Auditorium, l’accademia di spettacolo presieduta dalla showgirl, non partirà per questo a gennaio, ma in data da destinarsi. Addirittura c’è chi sospetta che non andrà mai in onda.
Il direttore di Rai Intrattenimento Giancarlo Leone, di suo, ha dichiarato:
“Nessun problema con la Carrà. C’è solo bisogno di più tempo”.
Ora, però, non resta che capire come RaiUno controprogrammerà Italia’s got talent. Vista la sospensione di Ballando con le stelle, c’è il temuto rischio che sarà Fatti valere, appena rinviato al 2013, a sostenere l’ingrato compito. In tal caso, però, assisteremmo a un paradosso, visto che Fatti valere nasce proprio come l’Italia’s got talent in salsa Rai.
D’altro canto RaiUno aveva previsto, prima che la Carrà assorbisse la maggior parte del budget inverno-primavera, un ciclo di serate da affidare a mattatori, dal titolo provvisorio Stasera con… Che si riesca a realizzarne qualcuna nell’attesa del debutto di Auditorium?
Poi ci sarebbe la soluzione Frizzi con Non sparate sul pianista che, andato bene al venerdì, potrebbe essere un rischio di sabato. A meno che Antonellina Clerici non riesca a far partire il suo nuovo talent sulla cucina già da gennaio, continuando a competere con Maria al sabato sera. Tutte le strade sono aperte: a voi l’ardua sentenza.