Home Grande Fratello 8 – Intervista a Benedetta Zilli

Grande Fratello 8 – Intervista a Benedetta Zilli

Continuiamo con le interviste agli eliminati dalla casa del Grande Fratello. Lunedì sera è stata esclusa dal gioco Benedetta che con un’alta percentuale il pubblico ha voluto separare nella casa da suo marito Thiago. L’intervista è stata realizzata il giorno dopo della puntata.1. Come giudichi l’esperienza del Grande Fratello?“Un’esperienza importante e particolare. Ti da’ la

di share
17 Marzo 2008 09:30

Benedetta Zilli - Grande Fratello 8Continuiamo con le interviste agli eliminati dalla casa del Grande Fratello. Lunedì sera è stata esclusa dal gioco Benedetta che con un’alta percentuale il pubblico ha voluto separare nella casa da suo marito Thiago. L’intervista è stata realizzata il giorno dopo della puntata.

1. Come giudichi l’esperienza del Grande Fratello?

Un’esperienza importante e particolare. Ti da’ la possibilità di metterti in gioco e di far uscire la tua personalità anche se molto camuffata: io non credo che nella casa si riesca proprio ad essere se stessi. Io l’ho provato sulla mia pelle, molte volte si è influenzati da tante cose e quindi credo che la vera personalità venga fuori più dall’esterno che non dentro la Casa. Anch’io molte volte non nono stata me stessa là dentro.”

2. Hai avuto due volte l’opportunità di entrare e alla fine l’hai fatto con il televoto. Sei pentita di essere entrata?

Assolutamente no, lo rifarei mille volte, sono strafelice di aver fatto questa esperienza. Metterei in discussione il mio comportamento nella Casa e molte cose non le rifarei ma l’entrata la rifarei nuovamente.”

3. Se fossi rimasta fuori, da chi pensi che Thiago potesse essere attratto fisicamente dalle donne della casa?

Attratto credo nessuna, conosco i gusti di mio marito, forse Raffaella. Solo che poi a Raffaella basta farle aprire bocca per fare smontare un uomo, non credo sia il suo ideale. Mio marito ha avuto donne bellissime, molto più di sua moglie e quindi non è la prima bella donna che può fargli cadere gli occhi. Oggi cerca molto di più e guarda oltre.”


Benedetta Zilli e Thiago Barcelos - Grande Fratello 84. Come mai questa acredine nei confronti di Christine. C’è qualcosa che noi non abbiamo visto?

A me dispiace tanto perchè era quella che amavo di più appena sono entrata. Poi con il tempo ci sono stati dei disguidi, prima con la storia di Roberto poi perchè aveva messo in discussione il mio matrimonio; perciò ho reagito ad una provocazione mettendo in discussione quello che semplicemente era il suo rapporto con Francesco. L’atteggiamento che aveva poi con gli altri inquilini non era dei migliori: menefreghista, molto in disparte, supponente, sempre sicura di sè. Se ne sono accorti tutti, basti vedere come si è comportata quando ha litigato con Silvia. Non parliamo poi di lunedì scorso dopo la puntata quando lei, forte di tutto il pubblico che la acclamava nel momento in cui era da preparare la cena ha esclamato Cosa si mangia stasera? Carne sanguinante? Veramente squallido.”

5. Non credi che la vostra coppia sia stata anonima nella casa?

Io ti dico la verità, abbiamo passato tanto tempo insieme e ci siamo concentrati l’uno sull’altra. E’ normale, hai una persona che ami a fianco e parli più con lei. Ci siamo messi un po’ in disparte e credo che questo ci abbia penalizzato. Soprattutto il fatto di non essere entrati insieme. “

6. Dopo la tua entrata, il telespettatore-tipo si aspettava da voi fuoco e fiamme a letto, cosa poi non avvenuta. Come mai? Paura delle telecamere?

In realtà noi abbiamo avuto molti momenti in cui ci siamo comportati da marito e moglie sotto le lenzuola. Anche troppo per me poichè io ero imbarazzatissima, perchè pensavo ai miei genitori. Per mio marito ci volevano le catene, tenere a bada la sua passionalità era praticamente impossibile a volte. Quando andavamo a dormire spesso facevamo qualcosa, mi fa piacere che non ve ne siate accorti, vuol dire che ci siamo nascosti bene sotto le coperte“.

7. Come pensi reagirà Thiago senza di te?

Io spero bene, sicuramente gli mancherò. Ci sarà il momento del distacco ne sono certa, ma non ci potrà essere la sofferenza dell’inizio poichè in quel caso eravamo stati strappati l’uno all’altro. Adesso la situazione è diversa, abbiamo vissuto insieme. Ora bisogna fare le persone mature, quando sono uscita gli ho fatto forza e gli ho detto di dare il massimo. Io lo aspetterò fuori dalla Casa ma ora deve tirare fuori gli attributi e restare il più possibile“.

Silvia Burgio8. Ti vedi nel mondo dello show-biz dopo questa esperienza?

Non saprei, se dovessero arrivare opportunità interessanti le valuterò. Sono entrata per avere un’esperienza diversa, soprattutto mi affascinava l’idea di farla con mio marito, non ho pensato al dopo. Più che altro spero che presto possiamo avere un bambino“.

9. Con quali persone pensi di avere un rapporto continuativo anche fuori dalla Casa?

Spero con Silvia e Mario, due persone fantastiche anche migliori di quanto appaiano davanti alle telecamere, e poi con Teresa, Gian Filippo e Roberto“.

10. Secondo te chi vincerà il Grande Fratello?

Io tifo logicamente per mio marito e quindi vorrei vedere lui in finale, ma mi piacerebbe tanto che potessero arrivarci Silvia e Mario. Sarebbe il massimo se arrivassero loro tre.”

Grazie e in bocca al lupo per il futuro. (Share)

Canale 5Grande Fratello