In 12 milioni per il ritorno di Supercar (bene anche Dexter in chiaro)
Domenica è andato il onda il film tv che ha riportato sui piccoli schermi la mitica K.I.T.T. di “Supercar”, e l’accoglienza è stata decisamente positiva per Justin Bruening e Deanna Russo, i nuovi protagonisti (qui e qui le rispettive gallery). 12,35 milioni di telespettatori hanno seguito il film di due ore realizzato per testare il
Domenica è andato il onda il film tv che ha riportato sui piccoli schermi la mitica K.I.T.T. di “Supercar”, e l’accoglienza è stata decisamente positiva per Justin Bruening e Deanna Russo, i nuovi protagonisti (qui e qui le rispettive gallery).
12,35 milioni di telespettatori hanno seguito il film di due ore realizzato per testare il gradimento del pubblico a cui, a quanto pare, è piaciuto il ritorno delle vicende che legano la celebre vettura creata per colpire i malviventi da un ricco filantropo e che ai tempi aveva come protagonista David Hasselhoff.
Pare quasi certo, dunque, che tra le nuove serie che la Nbc manderà in onda il prossimo autunno ci sarà questa nuova versione di “Knight rider”, anche se manca ancora l’ufficializzazione da parte del network.
Buon debutto anche per Dexter. La serie con protagonista Michael C. Hall già trasmessa dalla rete via cavo Showtime, ha raccolto sulla generalista Cbs più di 8 miloni di telespettatori, confermando il proprio appeal anche su un pubblico più vasto. Resta da vedere se le puntate successive riusciranno a catturare più telespettatori o se le polemiche mosse dal Parents Television Council faranno il loro effetto.
[Via Telefilmmagazine]