Fiorello contro Costanzo su Twitter, il conduttore si scusa via sms
Fiorello vs Maurizio Costanzo e Vittorio Sgarbi dopo la messa in onda della seconda puntata del talk show di Rete4
UPDATE 20 APRILE 2015 – Da fonti vicine a Maurizio Costanzo abbiamo saputo che il conduttore ha inviato un messaggio a Fiorello. Nel messaggio il conduttore ha scritto di essere dispiaciuto per l’accaduto, perché pensava che Fiorello non avesse ritorno e ci fossero problemi tecnici. Costanzo ha ribadito di essere felice di averlo avuto ospite, perché oltre a stimarlo professionalmente è molto legato a lui da un affetto sincero.
Fiorello contro Costanzo Show: “Maurizio non è stato gentile con me”
Fiorello, a pochi minuti dal suo intervento al Maurizio Costanzo Show, tuona contro il padrone di casa e Vittorio di Sgarbi, rei, a loro modo, di aver sminuito la propria partecipazione, in collegamento da Ferrara col suo spettacolo a L’ora del Rosario.
Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! ( Sgarbi)
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio.(non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Il critico d’arte si è, infatti, intrattenuto in una telefonata durante il breve sketch di Fiore. Mentre Costanzo, forse infastidito dai problemi tecnici durante il contatto video, avrebbe “tagliato”, in maniera secca, la performance estemporanea dello showman siciliano, intento ad omaggiare il suo ex maestro di tv, già ai tempi di Buona domenica, con Se telefonando di Mina (scritto proprio dal marito di Maria De Filippi assieme ad Ennio Morricone) mixato a With or without you degli U2. Qualcuno gli faccia fare pace in tempi stretti! In questi casi potrebbe semplicemente bastare una telefonata riparatrice…